Gentilissi Copedalatori, sono un V.S. collega cioè da un annetto a sta parte condivido la V.S. stessa malattia 
Ora Premesso che : (ho 34 anni sono 1.78 per 69 Kg ho sempre fatto sport aerobici , lo scorso anno ne ho pedalati 2500 e e di questo già 3500 circa) come mai secondo Voi dopo una serie di allenamenti intensi ed una settimana di scarico lo scorso martedì mi succede inprovvisamente cio: cuore iper reattivo / battiti di 15 o 25 bpm più alti della norma / gambe ipersciolte ( sensazione di pedalata molto fluida )
Potrebbero essere le avvisaglie di un sovrallenamento?...
e se si ;cosa mi consigliate di fare ?
(io nel dubbio ho mollato completamente per qualche giorno)
Dite pure la Vostra e Grazie mille per l' attenzione
Ora Premesso che : (ho 34 anni sono 1.78 per 69 Kg ho sempre fatto sport aerobici , lo scorso anno ne ho pedalati 2500 e e di questo già 3500 circa) come mai secondo Voi dopo una serie di allenamenti intensi ed una settimana di scarico lo scorso martedì mi succede inprovvisamente cio: cuore iper reattivo / battiti di 15 o 25 bpm più alti della norma / gambe ipersciolte ( sensazione di pedalata molto fluida )
Potrebbero essere le avvisaglie di un sovrallenamento?...
e se si ;cosa mi consigliate di fare ?(io nel dubbio ho mollato completamente per qualche giorno)
Dite pure la Vostra e Grazie mille per l' attenzione