Spacci di abbigliamento per ciclismo a Bologna e provincia?

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
anche io sono di Bologna, ma secondo me non c'è niente, oserei dire in tutta la regione...
Anzi se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti

ciao andy! :)
non trovi che sia scandaloso che in una regione in cui é concentrata un'altissima percentuale di bici e di ciclisti, non ci siano spacci per l'abbigliamento tecnico? :D
finora mi sono arrangiato col decathlon e internet, dati i prezzi proibitivi dei negozi, speriamo che qualcuno sappia illuminarci

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
C'è annaneri nella bassa modenese, oppure c'è un altro maglificio a Carpi ma te lo sconsiglio xkè hanno materiale mediocre (gli interessano di + altri settori). Il top sarebbe Next nella zona industriale Torrazzi a MO ma nn vende al pubblico (prova a mandargli una mail, magari li convinci) ed hanno materiale di veramente alta qualità ed i prezzi sono in linea con la concorrenza o poco meno. Il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato da M2specialsport a S.Vito MN... ma è un po' scomodo da BO: con quello che spendi di benza ed autostrada dovresti fare il viagio in 4 e fare un sacco d'acquisti...

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
grazie mille per le info...
eheh se trovassi altri tre ciclisti interessati magari varrebbe anche la pena andare a mantova...ma la vedo dura
di annaneri in genere me ne hanno parlato bene, forse sarebbe il più conveniente da andare a visitare per me da Bolo
ps: come sono coi prezzi? sul loro sito non ce ne sono affianco ai modelli

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vai con una macchina a metano Quasi quasi ci vado un giorno, avrei bisogno di un minimo di abbigliamento, finora mi sono vestito da zia ricca di Fantozzi O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Vai con una macchina a metano Quasi quasi ci vado un giorno, avrei bisogno di un minimo di abbigliamento, finora mi sono vestito da zia ricca di Fantozzi O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio
ahah, beh la mia é un turbodiesel ma comunque consuma pochissimo
più che altro, una volta che ci vado, per compensare il viaggio da Bolo dovrei svaligiare il negozio... anna neri sembra avere un buon rapporto qualità prezzo ed è più vicino a me
tu vestito da zia ricca di Fantozzi??? allora non hai mai visto come mi conciavo le prime uscite...dovevo ancora capire se questo sport mi sarebbe piaciuto, quindi: maglia del decathlon tipo t-shirt da 15 euro, pantaloncini da 25 euro senza bretelle, e prima di mettere i pedali keo avevo i fermapiedi e le scarpette da running! :asd:
non avevo manicotti o altro, quindi mi arrangiavo con la maglia a maniche lunghe in cotone che si bagnava tutta! XD
poi mi sono aggiustato con l'abbigliamento invernale più professional ma ora che è tornata l'estate mi sono accorto che non ho nulla di decente da mettermi addosso...ho una bellissima salopette fdj comprata in offerta al deca, ma non ho trovato la maglia