Spagna paradiso dei ciclisti?

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Mentre devo dire che a scendere dal Banyuls ho trovato delle grate metalliche per lo scolo dell'acqua piuttosto pericolose in bici dato che si possono prendere in velocità quindi attenzione :espulso.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
di poliziotti che menano senza alcuna ragione ? anche no grazie!
Dove le hai viste le botte dei poliziotti senza ragione in quei 2 filmati? Anzi dove le hai viste le botte dei poliziotti? Io di contro vedo due persone mettere per primi le mani addosso a gente in divisa la quale fa in modo di immobilizzarli per renderli inoffensivi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and msmtrt1

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dove le hai viste le botte dei poliziotti senza ragione in quei 2 filmati? Anzi dove le hai viste le botte dei poliziotti? Io di contro vedo due persone mettere per primi le mani addosso a gente in divisa la quale fa in modo di immobilizzarli per renderli inoffensivi.
non parlavo dei casi specifici, anche se non so che filmati vedi tu, ma in entrambi la polizia a messo le mani addosso, se nel primo caso ampiamente giustificato nel secondo caso quello della jumbo, poteva evitare tanta violenza.
ma in generale le conosco le botte dei poliziotti spagnoli e fammi dire che non vanno affatto sul leggero e anchetante volte anche senza ragione...ma stiamo andando un po OT
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non parlavo dei casi specifici, anche se non so che filmati vedi tu, ma in entrambi la polizia a messo le mani addosso, se nel primo caso ampiamente giustificato nel secondo caso quello della jumbo, poteva evitare tanta violenza.
ma in generale le conosco le botte dei poliziotti spagnoli e fammi dire che non vanno affatto sul leggero e anchetante volte anche senza ragione...ma stiamo andando un po OT
Io parlo del filmato postato da me.
Io le botte della polizia spagnola non le conosco bene, sarà per il fatto che rispetto le forze dell'ordine oltre a cercare di rispettare leggi e normative.
Per il resto concordo sull'ot.