Chi è quello sciagurato che pedala (come?) con quel fuorisella?Che fuorisella!!!!!
Chi è quello sciagurato che pedala (come?) con quel fuorisella?Che fuorisella!!!!!
Kasper Asgreen, un pirla qualsiasiChi è quello sciagurato che pedala (come?) con quel fuorisella?
Ci sono ciclisti molto più veloci di lui con molto meno fuorisella.Kasper Asgreen, un pirla qualsiasi![]()
si beh è due taglie più piccola di quel dovrebbe sia la tarmac che la aethos![]()
Cè Niente da Fare...anche sulla tarmac ha un bel fuorisella direi
Vedi l'allegato 426081
Non è questione di velocità.Ci sono ciclisti molto più veloci di lui con molto meno fuorisella.
Mi sembra che lui rappresenti più l'eccezione che la regola.
Ognuno ha le sue quote antropometriche,
neanche la sl7 esce con col manubrio integrato.Già per i cavi a vista , tubazioni minimali , pipa e piega non blocco unico....non riuscirei a considerarla . Aggiungi prezzi molto importanti . Poi , che sia valida , non lo metto in discussione.
Sulle altre cose che hai detto sono punti di vista e non li discuto.... ma mi spieghi in questo momento bici a prezzi ragionevoli chi le vende? Ovviamente se ne conosci fammi delle comparazioni accettabili grazie....Aggiungi prezzi molto importanti .
Intendevo che , a mio parere , avendo dei "difetti" estetici non di mio gusto quali cavi a vista , tubazioni minimali ecc....ed in piu costando molto , non la prenderei mai in considerazione . Esempio , una Sl7 sworks , una Colnago v4rs , una Factor ostro , avendone le possibilità le prenderei . La Aethos no, pur costando uguale o addirittura di piu . idem per le altre versioni .Sulle altre cose che hai detto sono punti di vista e non li discuto.... ma mi spieghi in questo momento bici a prezzi ragionevoli chi le vende? Ovviamente se ne conosci fammi delle comparazioni accettabili grazie....
Infatti tra le bici Top race la vedevo un passo indietro in quel frangente . Con sl8 hanno introdotto la piega monoscoccaneanche la sl7 esce con col manubrio integrato.
La piega monoscocca sulla sl8 e un plus come lo è per la aethos. Poi stai parlando di gusti puramente estetico e personali. Ho la fortuna di avere entrambi le bici per ora (sto vendendo la sl7) e devo dire che per agilità nei rilanci in discesa comodità ma allo stesso tempo reattività della bici la aethos e molto meglio. Sarei curioso di provare se la Sl8 ha veramente le caratteristiche della aethos più l'aerodinamica è tanta robaInfatti tra le bici Top race la vedevo un passo indietro in quel frangente . Con sl8 hanno introdotto la piega monoscocca
È anche vero che i cuscinetti dello sterzo non si cambiano così spesso,..anzi, credo che i tubi dell'olio dei freni, viste tutte le curve e strozzature che fanno per essere nascosti dentro a manubrio forcella e telaio,vadano controllati e/o sostituiti più spesso dei cuscinetti dello sterzo.Anche la Sl8 esce con il manubrio integrato come optional come la Aethos col roval Alpinist. Indiretti di cui parli tu sono gusti personali. Ti parlo da possessore di entrambe ma che si accinge a vendere la Tarmac posso dirti che la Ethos e molto più leggera più scattante nei rilanci più facile da guidare in discese complicate e più comoda. Sarei curioso di provare la sl 8 se come dicono ha le caratteristiche della Aethos ( modalità di costruzione ) ma piu areo con un aggravio di peso minimo. I fili nascosti sono molto belli ma altrettanto laboriosi da manutentare per cambiare i cuscinetti dello sterzo devi smontare mezza bici
Per i giri che fai tu penso sia la bici ideale, ovviamente anche il prezzo è idealizzatoPurtroppo l'unica cosa che non mi piace della Aethos è il prezzo![]()