Bella e ben allestita, vado controcorrente e preferisco l'attacco bianco in continuità con il telaio.
Molto bella! Ero quaaasi sul punto di acquistarla, mi ero pure informato un po' ed avevo letto che salite/discese sono il suo terreno ideale
Credo che lo scrivano per molte bici....!
complimenti, spettacolareLa mia nuova bici cosa ne pensate?
Stupenda!...io sono di parte, pure io mi sono fatto l' SL4
Complimenti!
I tubi orizzantali arcuati, generalmente, non mi fanno impazzire e quindi non mi affascinano eccessivamente tutte le nuove bici con linee d'avanguardia. Però per la spacy è diverso. Mi piace è armoniosa, non è pacchiana e a differenza di altri brand stranieri non mi sta antipatico.. :)... La colorazione è giusta: iperclassicissima, vedrai che non ti stancherà mai (anche se la livrea multicolor sul tubo verticale non mi fa impazzire), al limite faticherai un po' a tenerla linda in inverno... Oltre all'estetica, poi, sento dire che la bici fila a meraviglia: mi fido e mi congratulo. ciauz faber
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?