Un sogno, probabilmente quasi il massimo che, al momento, si può pensare di assemblare, ma io, con una "specialissima" così, non avrei il coraggio di uscire, se non su strade perfettamente asfaltate e asciutte.
Non perchè poco affidabile, ma perchè troppo preziosa...
Non perchè poco affidabile, ma perchè troppo preziosa...

