ho visto da vivo un telaio come il tuo ed è davvero impressionante !!! bellissimo e sovradimensionato.... sprizza racing da tutti i pori... 


capito...... bella davvero anche questa.mi piace più questa anche se in verità dovevo prendere una Zipp sl come quella che monto sulla mia attuale Specialized