Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
L'allestimento è spettacolare...poi con tutta sta roba dorata...verrà fantastica

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
26102009071.jpg
ciao,stupenda bici. invidiabile..... :-D ascolta,ma questo è un reggisella a quanto pare. ma qual è? e quanto costa? io sto cercando di capire quale comprare.......grazie ciao

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
ma te gareggi? ho visto il tuo album.....quello in foto sei te? sei un ragazzino a quanto pare...ma hai tanta esperienza. conosci qualsiasi cosa riguardante una bdc!!!!! :-)
sisi sono io ho 18 anni nelle foto sono io l'anno scorso ho corso per metà anno tra gli juniores poi per problemi personali e anche perchè l'ambiente non mi piaceva ho mollato e sono tornato a fare l'amatore;comunque si conosco molto mi tengo molto informato e poi ogni tanto collaboro con un negozio specialized

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sisi sono io ho 18 anni nelle foto sono io l'anno scorso ho corso per metà anno tra gli juniores poi per problemi personali e anche perchè l'ambiente non mi piaceva ho mollato e sono tornato a fare l'amatore;comunque si conosco molto mi tengo molto informato e poi ogni tanto collaboro con un negozio specialized
capito....anche un mio amico ha mollato......mi ha detto che gli avevano fatto proposte strane....cmque.... tornando all bici che stai assemblando,ti rinnovo i complimenti. sta venendo fuori una belva!!!!! :-)

S

skylite

Guest
comunque secondo me una delle parti migliori sono i freni
[URL="http://cycling.ciamillo.com/"][url]http://cycling.ciamillo.com/[/URL][/URL]

Posso essere d'accordo solo in parte, nel senso sono sicuramente il top attualmente in commercio e fin quì non ci piove, ma 900 euro per avere 15 grammi in meno rispetto a quelli in alluminio sono troppi. Se parliamo di riduzione del peso, 900euro dovrebbero alleggerire molto di più la bici (non solo il portafoglio :mrgreen:), se invece li hai presi per estetica o sempicemente per avere il meglio del meglio beh, i gusti personali sono insindacabili. Senza polemica naturalmenteo-o e in ogni caso complimenti ancora, una bici davvero pazzesca e montata che meglio non si può.

D

Deleted member 2182

Guest

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Dando un giudizio esclusivamente estetico non mi piacciono...la finitura opaca degli zeroG sarebbe stata decisamente meglio con il telaio....quel teschietto poi mi sa di truzzo :mrgreen:
A voler fare lo sborone c'erano gli ZeroG N.E.R.D anodizzati rossi che si abbinavano alla linea rossa del telaio...ma son dettagli.

Mettici pure tu ora........:-x