mah bella brutta........se nn si hanno le gambe nn serve a nulla..........la mia frw da 11kg valore tot 500€ fa tante belle figure ihihihihihihihihihihihihi dovete vedere qnt e contenta qnd mette dietro gente ke ha bici da prof di 5000€..........ahahahhahhaahaha




le belle macchine vanno piano perchè attirano le donne, altrimenti se vanno veloci attirano lo stesso sesso del guidatore o anche la gente in divisa.