Specialized Venge

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
mah bella brutta........se nn si hanno le gambe nn serve a nulla..........la mia frw da 11kg valore tot 500€ fa tante belle figure ihihihihihihihihihihihihi dovete vedere qnt e contenta qnd mette dietro gente ke ha bici da prof di 5000€..........ahahahhahhaahaha
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
mah bella brutta........se nn si hanno le gambe nn serve a nulla..........la mia frw da 11kg valore tot 500€ fa tante belle figure ihihihihihihihihihihihihi dovete vedere qnt e contenta qnd mette dietro gente ke ha bici da prof di 5000€..........ahahahhahhaahaha
Dipende da chi deve andarci sulla bici ! Per 1 persona speciale ci vuole 1 bici speciale ! Comunque con 5000 € ci compri meta' di quella bici o di altre simili ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
mah bella brutta........se nn si hanno le gambe nn serve a nulla..........la mia frw da 11kg valore tot 500€ fa tante belle figure ihihihihihihihihihihihihi dovete vedere qnt e contenta qnd mette dietro gente ke ha bici da prof di 5000€..........ahahahhahhaahaha


solito discorso......la bici, la si compra in base alle possibilità economiche e non in base a quelle fisiche, se tutti avessero 6-7000€ di budget nessuno farebbe il ragionamento: "si ma tanto non ho le gambe per quella bici,tanto vale non spenderli", è bella-ho i soldi- la compro, punto.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
solito discorso......la bici, la si compra in base alle possibilità economiche e non in base a quelle fisiche, se tutti avessero 6-7000€ di budget nessuno farebbe il ragionamento: "si ma tanto non ho le gambe per quella bici,tanto vale non spenderli", è bella-ho i soldi- la compro, punto.
Se fai 1 discorso di possibilita' fisiche , il 70 % dei ciclisti avrebbe bisogno delle bici elettriche , quindi non ci siamo ! Ma questo e' solo 1 mio modesto parere ! o-oo-o
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
a volte ho incontrato gent x strada con bici da urlo del valor di 6000 euro ma erano una pippa........c'e gente ke spende soldi solo x far bella figura la domenica......e come comprare una macchina bella e uscirci solo di domenica ma andando a 10orari..........ahahahahahahahah
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ahhh si giustissimo di certo io ke ho una vena sportiva e agonistica nn compro una bici tanto x far bella figura for o bar a matin,,,,,,,,e poi ci cammini come su di un tappeto mah........
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
a volte ho incontrato gent x strada con bici da urlo del valor di 6000 euro ma erano una pippa........c'e gente ke spende soldi solo x far bella figura la domenica......e come comprare una macchina bella e uscirci solo di domenica ma andando a 10orari..........ahahahahahahahah
Infatti le belle macchine vanno piano cosi' possono farsi ammirare ! Forse anche le bici !o-o
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ahahahaahahahahahaha,,,,,,tranquillo scherzavo che permaloso.........cmq ognuno ha le sue idee l'importante e uscire la domenica ed essere tanti a sostenere qst sport bellissimo...........cià donate stai lontan se no ti pagavo il caffè al bar.basta ke nn mettevi la tua s_works2011 vicino alla mia frw hanter point........:-) :-)
buonanotte
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahahahaahahahahahaha,,,,,,tranquillo scherzavo che permaloso.........cmq ognuno ha le sue idee l'importante e uscire la domenica ed essere tanti a sostenere qst sport bellissimo...........cià donate stai lontan se no ti pagavo il caffè al bar.basta ke nn mettevi la tua s_works2011 vicino alla mia frw hanter point........:-) :-)
buonanotte
Grazie ! o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
beh allora una bici bella si compra solo x fare bella figura????

a volte ho incontrato gent x strada con bici da urlo del valor di 6000 euro ma erano una pippa........c'e gente ke spende soldi solo x far bella figura la domenica......e come comprare una macchina bella e uscirci solo di domenica ma andando a 10orari..........ahahahahahahahah


può anche darsi....ma la bici bella, la si compra perchè ti rende felice, e questo è più importante di qualsiasi prestazione fisica o confronto tra bambini.