Specialized Venge

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
mah bella brutta........se nn si hanno le gambe nn serve a nulla..........la mia frw da 11kg valore tot 500€ fa tante belle figure ihihihihihihihihihihihihi dovete vedere qnt e contenta qnd mette dietro gente ke ha bici da prof di 5000€..........ahahahhahhaahaha
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dipende da chi deve andarci sulla bici ! Per 1 persona speciale ci vuole 1 bici speciale ! Comunque con 5000 € ci compri meta' di quella bici o di altre simili !
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix


solito discorso......la bici, la si compra in base alle possibilità economiche e non in base a quelle fisiche, se tutti avessero 6-7000€ di budget nessuno farebbe il ragionamento: "si ma tanto non ho le gambe per quella bici,tanto vale non spenderli", è bella-ho i soldi- la compro, punto.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se fai 1 discorso di possibilita' fisiche , il 70 % dei ciclisti avrebbe bisogno delle bici elettriche , quindi non ci siamo ! Ma questo e' solo 1 mio modesto parere !
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
a volte ho incontrato gent x strada con bici da urlo del valor di 6000 euro ma erano una pippa........c'e gente ke spende soldi solo x far bella figura la domenica......e come comprare una macchina bella e uscirci solo di domenica ma andando a 10orari..........ahahahahahahahah
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ahhh si giustissimo di certo io ke ho una vena sportiva e agonistica nn compro una bici tanto x far bella figura for o bar a matin,,,,,,,,e poi ci cammini come su di un tappeto mah........
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Infatti le belle macchine vanno piano cosi' possono farsi ammirare ! Forse anche le bici !
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ahahahaahahahahahaha,,,,,,tranquillo scherzavo che permaloso.........cmq ognuno ha le sue idee l'importante e uscire la domenica ed essere tanti a sostenere qst sport bellissimo...........cià donate stai lontan se no ti pagavo il caffè al bar.basta ke nn mettevi la tua s_works2011 vicino alla mia frw hanter point........:-) :-)
buonanotte
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie !
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
beh allora una bici bella si compra solo x fare bella figura????



può anche darsi....ma la bici bella, la si compra perchè ti rende felice, e questo è più importante di qualsiasi prestazione fisica o confronto tra bambini.