Davvero deliziosa......
Il prezzo di questa meraviglia? Qualcuno lo sa??
Davvero deliziosa......
Il prezzo di questa meraviglia? Qualcuno lo sa??
3000 il kit telaio.
Dici il telaio nero nella foto????
ma ce modo di averlo ugualmente nero in un modo o l'altro?
si certo, però quello nero non è commercializzato in Italia.
Se andate sul sito specialized ce' l'opzione Black Project sul solo telaio della Venge.
Saluti

ad occhio dovrebbe essere la nuova shiv, anche se secondo me quella di adesso è meglio. magari è un modello da crono ma di seconda fascia, a sostituire il transitionMa questa è un prototipo di Venge uscito male??![]()
![]()