matesino
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2008
- 2.640
- 325
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Sorry,spero non sia accaduto in bici....Due anni fa,esattamente il 31/12,per chiudere bene l'anno mi sono messo a ruota di uno dei diversi gruppi che partono dalla rotonda...inutile che ti dica com'è andata a finire..tampono il tizio che mi precedeva - il quale frenava ogni tanto - volo pazzesco,casco al centro della strada - ai "cancelli" che ben conoscerai direzione Torvaianica,e per fortuna non c'erano macchine dietro.Fermo un mese e per fortuna che non mi sono rotto il collo del femore.MAI PIU' A RUOTA,CHISSENEFREGA,me ne stò in guardia minimo a mezzo metro o me ne vado per i fatti miei.Bene,chiudo altrimenti mi appioppano un off topic.i tamponi devono sfiorare il volano per simulare anche solo la pianura, altrimenti è come andare in discesa.
piattume abbastanza palloso? dopo 80 giorni di rulli causa infortunio al braccio, troppo rimpiango quei piattumi e almeno per altri 45 giorni.
Tornado alla mia cyclette da spinning me pare de capì che dovrò sempre stare con i tamponi che sfiorano il volano..bah...spero di abituarmici a meno che non sia costretto a modificare la bici ma sai che rottura di scatole,la spesa,e poi chi me lo farebbe?.
Ciao e in bocca al lupo per il tuo braccio.