Spinning...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Se non puoi uscire la sera perchè non c'è luce e troppo freddo hai il tempo di andare in palestra è un attività che abitua il corpo alla stanchezza e ti fa fare fiato, di sicuro non è come pedalare su strada ma di certo è molto divertente. Se non sbaglio c'è una discussione aperta è un tema molto discusso
Ciao Paolo

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Già ho postato in un altro 3d: io non mi preoccupo di fare tutti 'sti programmi d'allenamento, vado in un centro spinning e pedalo la lezione stabilita dall'istruttore, tutti i giorni da lunedì a venerdì, 60 minuti effettivi, e dò il massimo, a fine lezione sono esausto. Lo faccio da Novembre a Marzo perchè soffro il freddo; il sabato e la domenica, se splende il sole, esco in bici. Secondo voi un'ora di spinning a quanti chilometri su strada corrisponde?

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito

Un'ora di Spinning secondo un mio personale calcolo equivale a 35/40 km fatti su strada, ovviamente l'impegno fisico è maggiore, ma preferisco approssimare per difetto. In questo periodo mi aiuta a mantenere la gamba...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ritiro su l'argomento,visto che viene buio presto e solo il sabato e la domenica si riesce a uscire,sempre se non fa brutto..
stasera ho fatto la mia prima lezione di spinning e devo dire che in 2 pezzi sono andato un po in affanno...l'istruttrice ci ha fatto fare due serie da 8 e 10 min in fuorisella con un rpm di 60-70..tanti minuti in fuorisella non sono abituato...
cmq ottimo.....

Reactions: Tizlook