Oggi pome ho fatto un paio d'ore, al ritorno da
Ora verso bz ho fatto dei tratti ai 9 kmh, incredibile!
Io per evitare il vento sono andato a imboscarmi a Monticolo (MTB) e comunque al ritorno sulla ciclabile ho dovuto pedalare. In discesa.
qualcuno di voi esce oggi a fare surf? :)
al max si potrebbe uscire arrivare a trento e poi prendere il treno
Si ma attenzione se non inizi a frenare a Lavis, va a finire che arrivi a Mattarello
Si ma attenzione se non inizi a frenare a Lavis, va a finire che arrivi a Mattarello
99% si! anche se il lunedì è dura programmare il sabato.
Io ho la prima GF il 25/03 a Riccione.
grazie della fiducia, mi preoccupa arrivare a Meltina, ma non mi sembra più dura di Gaido, sopra Predonico, dove vado una volta in settimana......
La prenderò con calma.
Copioni ! era il giro che avevo proposto io x sabato scorso e che non ho fatto perchè ho avuto paura del freddo....
grazie della fiducia, mi preoccupa arrivare a Meltina, ma non mi sembra più dura di Gaido, sopra Predonico, dove vado una volta in settimana......
La prenderò con calma.
Hai mai fatto il Colle (o il Seit ?).
Meltina e' uguale: 10% fisso, molto regolare.
Hai mai fatto il Colle (o il Seit ?).
Meltina e' uguale: 10% fisso, molto regolare.
Colle e Seit sono più tosti però :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?