Sportful 2012

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Un vero peccato, perché il più era oramai fatto!
Dai che sarà per l'anno prossimo

Non avendo mangiato giovedì e venerdì prima della gara mi sento di essere gia stato bravo e poi se non mi diverto più allora per me non ne vale più la pena avendo due bellissime signorine che mi aspettavano.

Comunque grazie per l'incoraggiamento
 
Ultima modifica:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Il primo tratto fino alla divisione dei percorsi lo fatto con media 25kh,poi ho deciso di fare il lungo,ma non sono riuscito a chiudere ero fuori tempo massimo, ho fatto il Duran e Staulanza con il 36/27 che stupido,pedalo da circa 6 mesi con 4000km i miei del gruppo mi avevano anche raccomandato di fare il medio.
Sono distrutto e contento!!!!
Complimenti hai soliti cavalli del BDC Forum!!!
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Comunque gara come sempre bellissima, con questo caldo il grip deo Veloflex fa' paura, impossibile perdere aderemza.
Ciao Clodovico,
anchio ho avuto la stessa sensazione, nelle discese l'anteriore mi dava sempre tanta fiducia,quando frenavo in alcuni casi si alzava leggermente la ruota posteriore.
Sono davvero dei tubolari fantastici, Chissa perchè li usano davvero in pochi e peccato che abbiano chiuso lo spaccio
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Zateo 2°
Mormar 9°
Senna 10°
Ezio 79 46°
Pao 95°
Markus 151°
Andrea web 156°
....
Tizlook 167°
Clodovico 102°
Hard Climber 76°
Gptar 383°
.....
Tanuz 30°
SS 141°


Fatta la mia prima!...che faticaccia, percorso fantastico ed emozioni uniche!
Peccato per lo scoppio della camera all'imbocco dello Staulanza che mi ha condizionato per tutta la gara costringendomi a forzare per riprendere il mio gruppo, cosa che ovviamente ho pagato con i dovuti interessi sul Valles....a proposito, chi è che ha sentito il botto stile fucilata all'inizio dello Staulanza? ERO IO
Comunque bilancio abbastanza positivo, chiusura sotto le 8:30 come da piano, nonostante i problemi avuti.
Grazie a tutti per i consigli dei giorni scorsi...nessuna gara come questa necessita della necessaria esperienza!
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.291
2.798
42
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
L'organizzazione e l'assistenza eccezionale di questa Gf ogni anno mi sorprende, riescono ogni anno a migliorarsi. Mi è capitato di forare al 30esimo km e non ho fatto in tempo a imprecare che c'era gia un meccanico che mi ha cambiato la camera d'aria e mi ha rimessi in strada in meno di due minuti. Mi ha sorpreso poi il servizio di "ammiraglie" che ci assistevano sul percorso, anche a noi nelle retrovie. Ogni tanto mi si affiancava e mi passava acqua o cocacola, tra l'altro persone simpaticissime. Strade molto belle, gente fantastica e peesaggi incredibili. Questa granfondo non ha eguali, è di gran lunga la migliore di tutte.
 

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
Il tuo riferimento al 500° mi ricorda sinistramente qualcosa...

stamattina mi è tornato in mente questo post... 500° preciso...
Che dire, pagato dazio al gran caldo: fino al Forcelle Franche con il gruppo Bandini, poi vado del mio passo (prima rallento e poi stando bene vado in crescendo fino allo Staulanza, la mia salita preferita).
Da metà Valles in poi inizio a sentirmi un po' confuso (eufemismo) e mi fiondo di testa in ogni fontana alla ricerca di un po' di lucidità.
Rolle ok ma il problema è il discesone: mai successo il colpo di sonno in bici... Finalmente inziato il falsopiano e ripreso a pedalare mi son ripigliato e anche sul Croce d'Aune le gambe tutto sommato erano il minore dei problemi.
Il vero "problema" è che a scendere dal Croce d'Aune mi son fermato 2 volte in discesa perchè mi stavo addormentando e una volta ancora al cartello dei -3km all'arrivo ho dovuto fare una bella sosta perchè avevo qualche difficoltà a tenere gli occhi aperti... con tutto il sudore perso (la maglietta Assos della mucca non aveva più le pezzature nere ma era ormai solo bianca) è arrivato il coccolone: conoscendomi l'ho gestito moooooooooooooolta calma e cercando di divertirmi lo stesso, nei limiti del possibile.
Più che altro ho pensato alla strigliata che mi avrebbe dato al rientro mia moglie vedendo la faccia smunta e a che cosa avrei risposto ai miei due piccoletti quando, come al solito, mi avrebbero chiesto "papà hai vinto?" Si... la coppa del più leso della compagnia!
omunque alla fine ne è valsa la pena, complimenti a tutti e... alla prossima!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
L' "olimpionica" Vaccaroni ha proprio la faccia come il c...

Ero al traguardo e la stavano intervistando sul palco, ... i soliti discorsi di grande sportività, impegno, lealtà .... fatico veramente a capire come abbia il coraggio... stesse almeno zitta.

Cmq a leggere tutti i post di ha fatto la più grande fatica della propria vita ciclistica (per via del gran caldo ovviametnte) e di chi ha pure dovuto rinunciare, mi consola il fatto di aver scelto di girare per il medio pur a malincuore..... però me la sentivo che per me sarebbe stata una gara oltre le mie possibilità.

Ancora complimenti a chi è arrivato in fondo, davvero bravissimi.