Presente....
Silvano, non te ne fai scappare nemmeno una....... :asd::asd::asd::asd2-o
GrandissimoooooPresente, alle ricorrenze non si può mancare...
Presente, alle ricorrenze non si può mancare...
Ciao Gianluk, si dai abbastanza bene, tu?...sono solo un pò stanchino ma solo per il lavoro...resto tutto ok.Ecco l'altro missile che non se ne fa sfuggire una.......
Ciao Mirko, come stai?! Già in forma 2014?
Iscritto pure io, grazie ai suggerimenti del "gregario".
prima partecipazione!
ora siamo in tre della valgrigna!
Ma per sapere se si è entrati nei 500?
Loro non mi hanno risposto.
Sdam non te lo dice.
A chi Santo votarsi?
Cos'è? non sarà mica la cagarella del Manghen che t'ha raggiunto?Per il 2014 passo, per un pò mi faccio bastare l'edizione 2013. Ma quella di quest'anno non sarà la mia ultima partecipazione...
se hai fatto queste non vedo problemi, però ci sarà da allungare un po', in ogni caso è più importante il tempo che si sta in sella, fatti una previsione del tempo che potresti impiegare, da questo dato ricavi il tempo dei lunghi, che dovranno essere almeno il 75% del tempo della gara (es. tempo previsto 10h, lungo 7,5h).domanda tecnica. a me piacerebbe partecipare alla granfondo, ma ho l'incognita della tenuta (nel senso non vorrei arrivarci e dovermi trascinare magari x metà gara perchè non sono sufficientemente preparato) pertanto ero curioso di sapere un pò dalle vostre esperienze come preparate una granfondo del genere, per prender un pò di spunti e per capire se è fattibile per me, sapendo bene che ognuno di noi è diverso e spesso le generalizzazioni sono banalizzazioni. ciò detto ero interessato cmq a capire con quanti km sulle gambe di solito vi presentate a feltre, quanto dislivello e che tipo di lunghi fate (se simulate lo stesso dislivello oppure fate qualcosa di + ridotto, se cercate di fare percorsi che simulino le salite della granfondo, a che distanza dalla gara fate l'ultimo lungo).
mi prendo in anticipo nel chiedere questo, ma in una logica di tentare di programmare un pò la stagione, e non avendo tantissimo tempo x recuperare in corso d'opera eventuali gap di condizione, volevo iniziare almeno mentalmente a capire come protevo approcciarmi ad uno sforzo del genere. x darvi un'idea io fino ad ora nel 2013 ho percorso 5500km con 75000 metri di dislivello, facendo 2 granfondo dolomitiche (marcialonga e dolomiti classic, in entrambe il percorso lungo) e come massimo dislivello giornaliero ho totalizzato un 4200 metri circa quest'estate.
grazie 1000 in anticipo a chi avrà la pazienza di leggere e volermi un pò rispondere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?