Sportful 2014 - il ventennale.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Mangia spesso, non tantissimo ma mangia spesso, soprattutto se non sai gestirti a livello di gara .... La Sportful di quest'anno non la conosco ma se fosse come quella dell'anno scorso, la crisi è dietro l'angolo, ed è un'avventura di 8 ore o più :angrymod::angrymod::angrymod:

Reactions: Perone

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici

Anche a me fa impazzire la nutella, come il gelato, come il cioccolato e tutto quello che gli gira intorno .... Ultimamente preferisco anch'io quasi il the perchè resto più leggero, però in gara preferisco il latte perchè è più energetico.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Occhio perche sul Manghen il ristoro non è in cima ma in discesa dopo lo scollinamento sulla dx.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
[oh non c'è ristoro sul Croce d'Aune, e a Feltre come ci arrivo se mi prende un calo di zuccheri

[/QUOTE]

Ad 1 km dalla vetta c'è il ristoro liquido organizzato dai bambini del paese, meglio di niente

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mangiare è importante, e te lo dice uno che si è fatto la sua prima gf (Coppi lunga) praticamnete senza mangiare nulla, mezzo apnino su Madonna del colletto che all'epoca era la prima salita. Da piangere, su Montemale andavo a 5 all'ora. solo con l'incazzatura sono arrivato in fondo. Noi ti si può dare tutti i consigli che vuoi, ma per quanto grosso modo siamo tutti simili, nello stesso tempo siamo diversi. Quindi, tra una nave e l'altra l'unica cosa che posso dirti è quella di provare un giro quasi simile e vedere cosa ti dice il fisico. Sicuramente bere sovente e mangiucchiare a piccole dosi sarebbe buona cosa.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Che problema c'è..... scendi dalla bici e spingi, oppure attendi il carro scopa

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Grazie per esserti ricordato di noi ed avere messo O PIU'
Nutella.... cioccolato...... gelato, quello che faccio io poi!!!!!!!! Con tutto quello che ne ingurgito dovrei andare come una spia
Il latte a colazione oramai me lo concedo 3-4 volte al mese, mi ci sono abituato. La Campagnolo per me è decisamente meglio che la Sportful, noi vecchietti può essere che siamo sentimentali!!!! Il Manghen poi è un colle dei Morti un po' più piccolo per cui mi fa sembrare di essere quasi a casa. La discesa però è molto più facile!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Questo tracciato è piu' veloce ( non facile) dell'altro ci impieghi meno a parità di forza espressa, i rimi stanno sotto le 6.30.
L'alimentazione diventa piu' facile, sopratutto fine discesa manghen e rolle, la discesa che porta al manghen un po' bisogna conoscerla per sapere dove alimentarsi, ma è una discesa che lascia spazio per alimentarsi.
In passato erano i ristori idrici messi veramente da cani a creare problemi, ma spero che per questa edizione abbiano cambiato.

Tracciato 2008-2013 sopratutto fino ad Alleghe, alimentarsi non era semplice.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici

Obbiettivo 7 ore allora?

Purtroppo non credo di riuscire ad arrivare a provarla, penso che dovrò mangiare allo scollinamento di cima campo e poi gel fino al Manghen ... Poi prima di arrivare a Predazzo ce ne tempo per mangiare e bere

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Obbiettivo 7 ore allora?

Purtroppo non credo di riuscire ad arrivare a provarla, penso che dovrò mangiare allo scollinamento di cima campo e poi gel fino al Manghen ... Poi prima di arrivare a Predazzo ce ne tempo per mangiare e bere
Tu alle 7 ore hai fatto doccia, mangiato, digerito e riservato il posto per far defaticare la principessa e reintegrare di liquido biondo l'accompagnatore

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Tu alle 7 ore hai fatto doccia, mangiato, digerito e riservato il posto per far defaticare la principessa e reintegrare di liquido biondo l'accompagnatore

Sento parlare di questo Manghen come se fosse uno Stelvio da Prato .... E poi non conosco bene il percorso, certo che quello degli ultimi anni era, oltre che duro, bellissimo!

La mia paura sta dalla cima del manghen a Predazzo, anche perchè quest'anno quella maledetta svolta di Croce d'Aune non l'ho ancora sognata