Sportful 2014 - il ventennale.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Miche'.... il 31/08 che fai? :mrgreen:
Di quale anno? :mrgreen:

Se ti riferisci a quella garetta in Austria, prima o poi la farò ma necessita di dispensa della moglie perché cade nei giorni del mio anniversario di nozze.
Se ne parlava durante la Gf di Roma con Clodovico e Chano che hanno pronosticato un mio nuovo matrimonio per il prossimo 1 giugno... :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sappiam bene quant'è dura :wacko::wacko::wacko:
Tocca prepararsi bene...
Ma la Sportful non può mancare in curriculum, e farla nel ventennale è uno stimolo in più. Proviamo.
o-o
Dunque: se non l'hai mai fatta....... come fai a dire sappiamo bene quant'è dura?;nonzo%;nonzo%;nonzo% Vero che guardando cosa offre il calendario granfondistico, pardon mediofondistico, c'è da piangere, ma dire che è dura....... Si può dire che è più dura delle altre, quello sì, ma da lì in poi....Pensa a pedalare e vedrai che è solo una passeggiatina di 200 km:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Dunque: se non l'hai mai fatta....... come fai a dire sappiamo bene quant'è dura?;nonzo%;nonzo%;nonzo% Vero che guardando cosa offre il calendario granfondistico, pardon mediofondistico, c'è da piangere, ma dire che è dura....... Si può dire che è più dura delle altre, quello sì, ma da lì in poi....Pensa a pedalare e vedrai che è solo una passeggiatina di 200 km:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro Hulk, sei proprio... incredibile!
Aspettavo con ansia un tuo intervento, ed eccolo!
Lo sai, sono un paio di anni che ragiono così: meno quantità, più qualità.
Sportful e MDD per il 2014, sono inamovibili. Direi un medio ed un lungo, ma non si sa mai...
Ci vedremo in giro. Avanzi sempre la solita bevuta (o peggio...)
o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Caro Hulk, sei proprio... incredibile!
Aspettavo con ansia un tuo intervento, ed eccolo!
Lo sai, sono un paio di anni che ragiono così: meno quantità, più qualità.
Sportful e MDD per il 2014, sono inamovibili. Direi un medio ed un lungo, ma non si sa mai...
Ci vedremo in giro. Avanzi sempre la solita bevuta (o peggio...)
o-o
Se non ci fosse stato penso ti saresti preoccuupato, molto preoccupato:mrgreen::mrgreen:

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Per il 2014 avevo deciso di puntare sulla Marmotte ma non mi va di dare tutti quei soldi a Blufreccia per avere dei servizi inutili, per questo sono sempre più tentato dall'idea di fare la SPortful del ventannale. Quest'anno ne sono rimasto davvero affascinato e penso sia la più bella che abbia mai fatto tra quelle in Italia, sono curioso di provare il nuovo percorso col Manghen.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Per il 2014 avevo deciso di puntare sulla Marmotte ma non mi va di dare tutti quei soldi a Blufreccia per avere dei servizi inutili, per questo sono sempre più tentato dall'idea di fare la SPortful del ventannale. Quest'anno ne sono rimasto davvero affascinato e penso sia la più bella che abbia mai fatto tra quelle in Italia, sono curioso di provare il nuovo percorso col Manghen.

Non è il nuovo percorso, ma quello della Campagnolo che fu. Secondo me è più bello (il Manghen è una salita unica nel suo genere) e non credo meno duro della Sportful di quest'anno.
Il dislivello è di 5000 m abbondanti.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
  • Mi piace
Reactions: robyboris