Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzi ricordatevi che dalla fine della discesa del Manghen all'attacco del Rolle è tutto un falsopiano, leggere salite ma soprattutto c'è sempre vento. Meglio coperti in gruppo sennò son dolori
Me lo ricordo bene, è sempre piacevole quel sottile refolo di venticello che ti asciuga le perle di sudore dalla fronte:mrgreen::mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Boh questo non lo so secondo me no. @Andrea_Web: certo, se non tira nessuno, ma se hai già speso troppo e ti metti davanti sul d'aune hai le gambe in croce.....per fare un gioco di parole..... :mrgreen:

Si si, l'ho già sperimentato nell'edizione bagnata, mi misi davanti per scaldarmi e tirare un po', poi sul Croce d'Aune tutti partirono che sembrava l'arrivo della Sanremo. :-x

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ma ci fanno fare la ciclabile in quel tratto?

il 18 maggio scarico traccia gps e te lo dico :mrgreen: comunque credo di si facciano fare la ciclabile

Vi raccomando calmi su Cima Campo altrimenti pagate tutto con gli interessa è una salita che invita a spingere ma se esagerate mò sono dolori ... tanto sono sicuro che in tanti si ammazzeranno su Cima Campo:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
il 18 maggio scarico traccia gps e te lo dico :mrgreen: comunque credo di si facciano fare la ciclabile

Vi raccomando calmi su Cima Campo altrimenti pagate tutto con gli interessa è una salita che invita a spingere ma se esagerate mò sono dolori ... tanto sono sicuro che in tanti si ammazzeranno su Cima Campo:mrgreen:
Il 18 la proviamo?
Ottima idea o-o
Anche dopo la discesa da Cima Campo gli strappetti della conca del Tesino non sono da sottovalutare

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Ragazzi ricordatevi che dalla fine della discesa del Manghen all'attacco del Rolle è tutto un falsopiano, leggere salite

ma ci fanno fare la ciclabile in quel tratto?

A guardare la planimetria sul sito (disegnata col pennarello:bua:) parrebbe la strada di fondovalle fino all'entrata di Ziano e poi la ciclabile fin su a Predazzo. Cioè come nel 2007.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si erano illuminate, magari non nei tratti dove a destra la galleria e' aperta. Una galleria di quella lunghezza non illuminata e' semplicemente impossibile da percorrere.

Ne faccio spesso una a Tenerife di circa 3/500 metri completamente non illuminata. Mi e' capitato spesso di dovere scendere dalla bici senza avere piu' il senso di dove siano le pareti e' veramente terribile.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Si erano illuminate, magari non nei tratti dove a destra la galleria e' aperta. Una galleria di quella lunghezza non illuminata e' semplicemente impossibile da percorrere.

Ne faccio spesso una a Tenerife di circa 3/500 metri completamente non illuminata. Mi e' capitato spesso di dovere scendere dalla bici senza avere piu' il senso di dove siano le pareti e' veramente terribile.

Confermo l'ho fatta una volta anch'io zona Appennino Tosco Emiliano in discesa, avevo il perso il senso della posizione, ho dovuto inchiodare la bici con il cuore a mille. Ora ho la fobia :cry

Complimenti per Tenerife, ovviamente ti invio ! o-o