Sportful 2014 - il ventennale.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Salve a tutti,
qualcuno della zona saprebbe dirmi com'è la strada da Quero a Feltre?
Si percorre velocemente o c'è qualche passo nel mezzo? :mrgreen:
E da Mel a Feltre invece?
Grazieo-o
Da Quero c'è qualche saliscendi ma vai tranquillamente, da Mel idem, con forse una contropendenza un po' più lunga dopo Lentiai.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ehi ChewbeccaOnWheels ma che giro fate il 19? Che se andate sul Cansiglio potrei violentare le mie stanche membra, non ci son mai stato...magari accorcio o mi attacco al losco figuro. :mrgreen:

non preoccuparti Gas da sempre delle precise disposizioni: salita ognuno con il proprio passo, in piano (ma non ce nè :mrgreen:) tirano HC e senzasosta perchè sono i più giovani :mrgreen: e utah perchè non riesce a farne a meno :mrgreen:, Peval (detto anche il saggio:mrgreen:) sta a ruota tu pure perchè hai il certificato medico :mrgreen: e io controllo :mrgreen:, nei falsi piani sempre come sopra.... chi sgarra viene annientato da Gas.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non preoccuparti Gas da sempre delle precise disposizioni: salita ognuno con il proprio passo, in piano (ma non ce nè :mrgreen:) tirano HC e senzasosta perchè sono i più giovani :mrgreen: e utah perchè non riesce a farne a meno :mrgreen:, Peval (detto anche il saggio:mrgreen:) sta a ruota tu pure perchè hai il certificato medico :mrgreen: e io controllo :mrgreen:, nei falsi piani sempre come sopra.... chi sgarra viene annientato da Gas.
Non c'è che dire..... proprio un bel gruppo di......:angrymod:o-o

D

Deleted member 2182

Guest

Mi sfugge l'identitá di Gas :-)