Vai a tutta i conti si fanno alla fine...in realtà so che vai per la ciccia
Da Quero c'è qualche saliscendi ma vai tranquillamente, da Mel idem, con forse una contropendenza un po' più lunga dopo Lentiai.Salve a tutti,
qualcuno della zona saprebbe dirmi com'è la strada da Quero a Feltre?
Si percorre velocemente o c'è qualche passo nel mezzo?
E da Mel a Feltre invece?
Grazie![]()
Da Quero c'è qualche saliscendi ma vai tranquillamente, da Mel idem, con forse una contropendenza un po' più lunga dopo Lentiai.

Grazie
Lo chiedevo perchè stiamo cercando l'alloggio e non vorrei andare a finire in qualche posto in cima a un monte
Nel caso la partenza la raggiungo in auto; la Sportful è già abbastanza lunga per me![]()

ma x caso il 19 aprile provate il percorso corto?bene, ufficialmente anche da sdam risulto iscritto, ora manca solo di allenarsima x caso il 19 aprile provate il percorso corto?
Porterà male?![]()

Credo di sì; l'intenzione sarebbe di arrivare il sabato e fare il tradizionale giro per gelaterie/pasticcerie (oltre a ritirare il pacco garaAhahaha, non lo so!
Ci incroceremo lungo il percorso anche stavolta?![]()

Molto molto bene, ottimo programma cicloenogastronomico!Credo di sì; l'intenzione sarebbe di arrivare il sabato e fare il tradizionale giro per gelaterie/pasticcerie (oltre a ritirare il pacco gara).
E poi domenica granfondo e cena alla Pedavena![]()
No dovrebbe assomigliare a questo percorso con un'altra salita
[url]http://www.strava.com/activities/122389938[/URL]
Ma è il generale Scottche si occupa dei tracciati..

Se non vado a Cesenatico, sarò agli ordini del generale, prima, durante e soprattutto dopo![]()
Gimondi! Ma il 19 aprile potremo fare un'anteprima succosa![]()
Ogni tanto mi piace sentire qualche barzelletta, il riso fa buon sangueVado a vedere di riprendere il ritmo gara con crampi annessi, obbiettivo 150°![]()

Ehi ChewbeccaOnWheels ma che giro fate il 19? Che se andate sul Cansiglio potrei violentare le mie stanche membra, non ci son mai stato...magari accorcio o mi attacco al losco figuro.![]()
Ehi ChewbeccaOnWheels ma che giro fate il 19? Che se andate sul Cansiglio potrei violentare le mie stanche membra, non ci son mai stato...magari accorcio o mi attacco al losco figuro.![]()
Non c'è che dire..... proprio un bel gruppo di......:angrymodnon preoccuparti Gas da sempre delle precise disposizioni: salita ognuno con il proprio passo, in piano (ma non ce nè) tirano HC e senzasosta perchè sono i più giovani
e utah perchè non riesce a farne a meno
, Peval (detto anche il saggio
) sta a ruota tu pure perchè hai il certificato medico
e io controllo
, nei falsi piani sempre come sopra.... chi sgarra viene annientato da Gas.
-onon preoccuparti Gas da sempre delle precise disposizioni: salita ognuno con il proprio passo, in piano (ma non ce nè) tirano HC e senzasosta perchè sono i più giovani
e utah perchè non riesce a farne a meno
, Peval (detto anche il saggio
) sta a ruota tu pure perchè hai il certificato medico
e io controllo
Peval (detto anche il saggio) sta a ruota tu pure perchè hai il certificato medico
e io controllo