Dove hai trovato? Per caso c'è anche una stanza singola dove hai trovato tu?
che se trovi li facciamo un festone che alla domenica guardiano il torneo di ping e Pong alla TV .... mentre l'amico di Cuneo o zone l'imitrofi pedala su e giu .... 
domandina domandina .... ma a sto paes di Pedavena cosa c'é? una birreria con le tette?E poi anche una media...![]()

vengo anche io a 
domandina domandina .... ma a sto paes di Pedavena cosa c'é? una birreria con le tette?vengo anche io a
![]()
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ...

Bhè, va bene che tutto è relativo, ma da Cesio a Feltre sono bei 14 chilometri, il mio concetto di "vicino alla partenza" è diverso 
) e se uno non è fissato con l'ipocalorico si gode anche la cucina.Ma come??? non lo sai???
usa CERCA su google...

Bhè, va bene che tutto è relativo, ma da Cesio a Feltre sono bei 14 chilometri, il mio concetto di "vicino alla partenza" è diverso
Comunque il paesino è delizioso, gli abitanti famosi per la loro modestia : (Milan l'è grant, ma Cesio l'è Maggiore) e se uno non è fissato con l'ipocalorico si gode anche la cucina.
carlo

Io più di 600Io ne ho 70 da fare![]()
, ma poi una sorella che vive a 500 metri da Campogiorgio 
sennò non sarebbe la tua principessaPenso che la mia Principessina, con tutti i suoi problemi di deambulazione, lo farebbe podisticamente in tutta tranquillitàMa non andrebbe in giro, per rispetto, a dire che avrebbe fatto la Sportful
Confermato:Otztaler anche se ci vogliono molti eurini resta sempre imbattibile:rosik:Ad Aprica c'è una marea di stranieri che viene a fare la corsa e poi misteriosamente sparisce dalle classifiche. Questi arrivano sul Gavia, fanno una marea di foto, si fermano a mangiare al rifugio e ridiscendono per la stessa via.
Questo per dire che se vuoi passare una giornata in compagnia puoi sempre trovare il modo di farlo.
Quello che non capisco, sono tardo lo so, è il perché sulla oetzy tanta enfasi e si fa carte false per esserci: percorso unico, nel senso che ce n'è uno solo e o te lo fai piacere o te lo fai piacere, lunghissimo
, durissimo
e qua in Italia se proponi una cosa simile non va bene ed è considerato pazzesco. Siamo proprio dei......
si è una granfondoConfermato:Otztaler anche se ci vogliono molti eurini resta sempre imbattibile:rosik:![]()

Se intendi fra la Sportful con il Valles a parer mio sono forse troppo diverse per essere paragonate,io comunque ai piedi del Rombo non ci vorrei mai arrivare come sono arrivato ai piedi del Croce d'Aune un paio di voltealla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
Fonte?....x il 15 il Passo Manghen si fa'!....la strada sra' libera.!
...Presidente della comunità Valsugana e Tesino alla presentazione della Sportful Dolomiti Race.Fonte?
alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
....x il 15 il Passo Manghen si fa'!....la strada sra' libera.!
dovrebbe essere aperto anche questo weekend ??