Sportful 2014 - il ventennale.

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Dove hai trovato? Per caso c'è anche una stanza singola dove hai trovato tu?

ciao trovato a Cesiomaggiore B&B "alle porte delle dolomiti" .... mi pareva che cera ancora posto:ola: che se trovi li facciamo un festone che alla domenica guardiano il torneo di ping e Pong alla TV .... mentre l'amico di Cuneo o zone l'imitrofi pedala su e giu .... :-x

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
che fortuna che ho ... trovato alloggio vicino alla partenza ...

;nonzo%;nonzo% Bhè, va bene che tutto è relativo, ma da Cesio a Feltre sono bei 14 chilometri, il mio concetto di "vicino alla partenza" è diverso :mrgreen:

Comunque il paesino è delizioso, gli abitanti famosi per la loro modestia : (Milan l'è grant, ma Cesio l'è Maggiore :-x:-x) e se uno non è fissato con l'ipocalorico si gode anche la cucina.

carlo

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
;nonzo%;nonzo% Bhè, va bene che tutto è relativo, ma da Cesio a Feltre sono bei 14 chilometri, il mio concetto di "vicino alla partenza" è diverso :mrgreen:

Comunque il paesino è delizioso, gli abitanti famosi per la loro modestia : (Milan l'è grant, ma Cesio l'è Maggiore :-x:-x) e se uno non è fissato con l'ipocalorico si gode anche la cucina.

carlo

Io ne ho 70 da fare o-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ad Aprica c'è una marea di stranieri che viene a fare la corsa e poi misteriosamente sparisce dalle classifiche. Questi arrivano sul Gavia, fanno una marea di foto, si fermano a mangiare al rifugio e ridiscendono per la stessa via.
Questo per dire che se vuoi passare una giornata in compagnia puoi sempre trovare il modo di farlo.
Quello che non capisco, sono tardo lo so, è il perché sulla oetzy tanta enfasi e si fa carte false per esserci: percorso unico, nel senso che ce n'è uno solo e o te lo fai piacere o te lo fai piacere:mrgreen:, lunghissimo:mrgreen:, durissimo;nonzo%
e qua in Italia se proponi una cosa simile non va bene ed è considerato pazzesco. Siamo proprio dei......
Confermato:Otztaler anche se ci vogliono molti eurini resta sempre imbattibile:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?
Se intendi fra la Sportful con il Valles a parer mio sono forse troppo diverse per essere paragonate,io comunque ai piedi del Rombo non ci vorrei mai arrivare come sono arrivato ai piedi del Croce d'Aune un paio di volte:cryforse anche per quello ho sempre gestito meglio Solden che Feltre:asd2:
Il percorso con il Manghen invece non l'ho mai fatto,ma penso che sia inferiore all'Oetzy,i numeri parlano da sè.....poi lo spero proprio:mrgreen::mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
alla fine, a vostro parere è più difficile Sportful o Oetztaler?

Sempre sostenuto che Sportful fosse più dura della Otzy ... arrivare ad Agordo era lungo e dispendioso Duran + Staulanza sono di fatto un'unica salita di 1800m di dislivello con 10' centrali di respiro (ma neanche tanto visto che la discesa è tecnica e fai fatica anche a mangiare) tratto Caprile Alleghe devi menare e boom inizia il Valles e poi Rolle discesa del primiero lunga sempre con vento contro e il Croce d'Aune se la giornata è calda è un inferno