Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
6 ore e 40 sono fattibili? Paragonabili alle 8 del vecchio percorso?
Ci ballano a seconda delle teorie dai 4 ai 700 metri di dislivello in meno. A pari condizione non credo ci sia tutta quella differenza, un'ora e venti a certi livelli è tanta roba. Opinione personalissima beninteso. In più c'è l'attacco al Rolle che se fatto per sfiga con forte vento contrario...:bua::bua:

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
Nessuno parla dei cancelli di controllo?? Quest'anno addirittura 2...entro le 10 a Castel Tesino ed entro le 14.30 a Predazzo!! Non vi mettono ansia?? Come vi regolate, con una certa media in salita per poi recuperare qualcosa in discesa? troppo stressanti!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
6h40' equivale ad un 7h45 circa

Ci ballano a seconda delle teorie dai 4 ai 700 metri di dislivello in meno. A pari condizione non credo ci sia tutta quella differenza, un'ora e venti a certi livelli è tanta roba. Opinione personalissima beninteso. In più c'è l'attacco al Rolle che se fatto per sfiga con forte vento contrario...:bua::bua:

Perfetto alzo il tiro a 7 h :rosik::rosik:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tempo massimo passaggi: Castel Tesino ore 10.00; Predazzo ore 14.30

Tanto per ricordare a quelli come me cosa li aspetta, secondo voi i cancelli del lungo sono abbordabili o un pò cattivelli? (Cencenighe l'anno scorso l'ho preso ...però...)
Cercate di ragionare non con il vostro cuore e con i vostri muscoli ma con quello dei comuni mortali.:mrgreen:

Nessuno parla dei cancelli di controllo?? Quest'anno addirittura 2...entro le 10 a Castel Tesino ed entro le 14.30 a Predazzo!! Non vi mettono ansia?? Come vi regolate, con una certa media in salita per poi recuperare qualcosa in discesa? troppo stressanti!!!

Come no, ne ho parlato io un bel pò di giorni fa, ma non mi ha cagato nessuno.
Sono tutti fenomeni qui, ma per davvero non per scherzare :mrgreen:

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito

non credo sia un problema se uno fà con giudizio cima campo, mentre per il secondo ci farei un pensierino

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Come no, ne ho parlato io un bel pò di giorni fa, ma non mi ha cagato nessuno.
Sono tutti fenomeni qui, ma per davvero non per scherzare :mrgreen:

A vedere i tempi "obbiettivo" postati mi viene male...

Comunque io che sono un povero mortale sabato ho fatto la prima parte (anche se sono partito da Arsiè) fino sul Manghen e ci ho messo meno di 5h facendo Cima Campo ad andatura cicloturistica (e per fortuna) e poi il manghen leggermente più spinto (anche se sono arrivato su bello cucinato).

Partendo alle ore 7 + 5h a mezzogiorno sono sul manghen, penso che in altre 2h30m salvo imprevisti o crolli improvvisi a Predazzo ci dovrei arrivare

Facendo un discorso più generale ci sono ben 7h30m dalla partenza al cancello di Predazzo, penso che sia fattibile per quasi tutti

o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Credo che il vincitore o i primi 5 dovranno stare di poco sotto le 6 ore e 30'.
Quindi, già un 7 ore e 15' ore è tanta robba :mrgreen:
Questa volta spero che riusciremo ad allestire un TPE wagon, almeno fino alla seconda parte del Rolle

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
grazie @dalmoste infondi coraggio o-o

Si sto cercando di autoconvincermi che ce la faccio a finirla sulle 10h. Però tengo aperta la porta per il medio nel caso mi prendessi male :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guardando la planimetria ti dirò che la parte che forse più mi spaventa è da Molina di Fiemme a Predazzo, vieni dalla discesa del Manghen che da quanto letto è tecnica quindi non so quanto riesci a recuperare e hai un 20km tutto in falsopiano che sembra leggermente in salita e che se preso forte penso ti consumi le energie residue.
Il Rolle dovrebbe darti ampio respiro a tratti e le pendenze non sembrano certo impossibili e fatto quello hai un 35km di discesa dove credo si riesca a recuperare piuttosto bene in vista del croce d'aune.
Ovvio però che se ti sei gestito male............

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Si sto cercando di autoconvincermi che ce la faccio a finirla sulle 10h. Però tengo aperta la porta per il medio nel caso mi prendessi male :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guardando la planimetria ti dirò che la parte che forse più mi spaventa è da Molina di Fiemme a Predazzo, vieni dalla discesa del Manghen che da quanto letto è tecnica quindi non so quanto riesci a recuperare e hai un 20km tutto in falsopiano che sembra leggermente in salita e che se preso forte penso ti consumi le energie residue.
Il Rolle dovrebbe darti ampio respiro a tratti e le pendenze non sembrano certo impossibili e fatto quello hai un 35km di discesa dove credo si riesca a recuperare piuttosto bene in vista del croce d'aune.
Ovvio però che se ti sei gestito male............

è in salita e spesso c'è il vento contro