io mi preoccupereri di cima campo e passo manghen (22 km) mica dei pettorali

@marko:rosik:
no, iniziamo subito, mi piacciono le previsioni con attendibilità medio-bassa :angrymod:
TRA IL 14 ED IL 16 da meteosfiga
Poche variazioni con moderata alta pressione, clima anche caldo estivo, ma sempre rischio di temporali diffusi, soprattutto pomeridiani, in particolare sui rilievi del Nord, su quelli appenninici centrali e localmente sulle pianure del Nord. Tempo migliore con più sole e caldo estivo al Sud, sulle coste centro-meridionali in genere e sulle isole maggiori








Non dovevi citarlo, ora siamo sistemati da qui a Solden



Diluvio universale. Portatevi pinne e boccale.

anche io la devo ancora provare...comprata ad inizio marzo ma ancora non ho preso acqua in nessuna GF,che si la volta buona?
quest'anno 15 giugno come nel 2008; chi ha buona memoria ricorderà come è andata quell'annoanche io la devo ancora provare...comprata ad inizio marzo ma ancora non ho preso acqua in nessuna GF,che si la volta buona?![]()
quest'anno 15 giugno come nel 2008; chi ha buona memoria ricorderà come è andata quell'anno![]()

Quest'anno il percorso più corto aiuterà sicuramente ...Bastava arrivare presto, molto presto...![]()
io mi preoccupereri di cima campo e passo manghen (22 km) mica dei pettorali
io mi preoccupo di tutte le salite, compresi gli ultimi 100mt prima del traguardo 
per non farlo poi in macchina.Io mi fermo la sera quest'anno, Pedavena aspettami.