Il meteo non mi sembra avere nessun connotato di eccezionalità... ma proprio nessuno. Se si è convinti del contrario, consiglio di recarsi più spesso in montagna.visto il meteo cosa dite vi è qualche probabilità di accorciamento del percorso ?
Il meteo non mi sembra avere nessun connotato di eccezionalità... ma proprio nessuno. Se si è convinti del contrario, consiglio di recarsi più spesso in montagna.visto il meteo cosa dite vi è qualche probabilità di accorciamento del percorso ?
E' questo che temo di più: temporali violenti.
Se si sfoga prima è meglio per tutti. Di certo farà fresco e quindi mi munirò di 3
![]()
Il meteo non mi sembra avere nessun connotato di eccezionalità... ma proprio nessuno. Se si è convinti del contrario, consiglio di recarsi più spesso in montagna.

Meglio tardi che maiSe faccio le salite all'80% arrivo lunedì.![]()

Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] di recarmi più spesso in montagna.Meglio tardi che mai![]()
Mi piace quest'inferno climatico, tensione Feltre inizia a salire .... Anche se sarà sole e caldo![]()

Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di @Clodovico di recarmi più spesso in montagna.
Punto ad arrivare per un "pranzo di metà pomeriggio" alla Pedavena.
Al momento l'unica tensione che ho è come dislocare i bagagli a mano nelle 3 tasche della maglietta...![]()

Al momento l'unico dubbio e se partire sabato alla mezza![]()

Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] di recarmi più spesso in montagna.
Punto ad arrivare per un "pranzo di metà pomeriggio" alla Pedavena.
Al momento l'unica tensione che ho è come dislocare i bagagli a mano nelle 3 tasche della maglietta...![]()
Comunque al di la delle figurine che un computer mette su un sito, lo scenario è interessante e capirlo consente di comprendere perchè ci sia tanta incertezza. Di base al momento sembra ci troveremo subito fuori dal margine di una perturbazione molto forte che più a sud e ad ovest porterà un sacco di pioggia. Il margine ovviamente a 3 giorni di distanza rimane ancora incerto nel suo posizionamento esatto e ci lascia nel dubbio.
Credo veramente che fino a sabato pomeriggio si saprà poco.

io vado all'antica..apro la finestra domenica mattina,mi vesto di conseguenza e poi alle 6 sono in griglia.
state sereni!![]()
Guarda che pure nel 2008.... c'è stato un meteo da tragedia !!!
Le previsioni davano pioggia e ricordo al mattino un cielo azzurrissimo e spettacolare, perciò con il mio compagno di team abbiamo pensato, "ecco hanno sbagliato !!!!!!!!"
Invece vs. le 13,00 siamo arrivati a Falcade e puntualmente è iniziata la pioggia che è poi diventato nevischio a pochi km dal Valles.....
Ricordo anche i tantissimi ciclisti fermi a ripararsi nei bar ed hotel del passo Rolle dove c'era un vento forte e pioggia mista a nevischio....
Io ho preferito scendere fino al ristoro di Fiera di Primiero x un the caldo ed una coperta fornita da un gentilissimo alpino !!!!!

Fa sorridere il fatto che prendiamo le previsioni del lunedi come oro colato e quelle del sabato come aperte alla interpretazione :-).Guarda che pure nel 2008.... c'è stato un meteo da tragedia !!!
Le previsioni davano pioggia e ricordo al mattino un cielo azzurrissimo e spettacolare, perciò con il mio compagno di team abbiamo pensato, "ecco hanno sbagliato !!!!!!!!"
Invece vs. le 13,00 siamo arrivati a Falcade e puntualmente è iniziata la pioggia che è poi diventato nevischio a pochi km dal Valles.....
Ricordo anche i tantissimi ciclisti fermi a ripararsi nei bar ed hotel del passo Rolle dove c'era un vento forte e pioggia mista a nevischio....
Io ho preferito scendere fino al ristoro di Fiera di Primiero x un the caldo ed una coperta fornita da un gentilissimo alpino !!!!!