Sportful 2014 - il ventennale.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
E' questo che temo di più: temporali violenti.
Se si sfoga prima è meglio per tutti. Di certo farà fresco e quindi mi munirò di 3
images

Farei anch'io come te se non temessi il terribile "effetto calotta" che ti lascia in bocca alla fine...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Meglio tardi che mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi piace quest'inferno climatico, tensione Feltre inizia a salire .... Anche se sarà sole e caldoo-oo-o
Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] di recarmi più spesso in montagna.
Punto ad arrivare per un "pranzo di metà pomeriggio" alla Pedavena. :mrgreen:
Al momento l'unica tensione che ho è come dislocare i bagagli a mano nelle 3 tasche della maglietta... :-x

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di @Clodovico di recarmi più spesso in montagna.
Al momento l'unica tensione che ho è come dislocare i bagagli a mano nelle 3 tasche della maglietta... :-x

Al momento l'unico dubbio e se partire sabato alla mezza :cry::cry::cry:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Lunedì lavoro, potendo permettermelo accetterei il consiglio di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] di recarmi più spesso in montagna.

Le raddoppi. Userò due divise estive

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Non per seminare terrore, però la Sportful a Feltre c'è solo alla partenza ed all'arrivo......
se inserisci altre località per vedere più o meno come può essere il meteo nella giornata di domenica,lungo il percorso, allora la situazione è meno favorevole.
(es. Pradazzo, Passo Rolle o Fiera di Primiero, ecc..)

però le percentuali di affidabilità mi sembrano ancora bassine......
Di sicuro dovrebbe essere più fresco :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque al di la delle figurine che un computer mette su un sito, lo scenario è interessante e capirlo consente di comprendere perchè ci sia tanta incertezza. Di base al momento sembra ci troveremo subito fuori dal margine di una perturbazione molto forte che più a sud e ad ovest porterà un sacco di pioggia. Il margine ovviamente a 3 giorni di distanza rimane ancora incerto nel suo posizionamento esatto e ci lascia nel dubbio.

Credo veramente che fino a sabato pomeriggio si saprà poco.

bobsilver79

Novellino
3 Luglio 2009
66
3
Rieti
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Comunque al di la delle figurine che un computer mette su un sito, lo scenario è interessante e capirlo consente di comprendere perchè ci sia tanta incertezza. Di base al momento sembra ci troveremo subito fuori dal margine di una perturbazione molto forte che più a sud e ad ovest porterà un sacco di pioggia. Il margine ovviamente a 3 giorni di distanza rimane ancora incerto nel suo posizionamento esatto e ci lascia nel dubbio.

Credo veramente che fino a sabato pomeriggio si saprà poco.

La vera forza della perturbazione denominata "Summer Storm", si scatenerà tra l'Emilia Romagna, Marche e regioni limitrofe. L'area geografica che a noi interessa, sarà condizionata marginalmente dalla perturbazione, con la certezza di un significativo calo termico.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
io vado all'antica..apro la finestra domenica mattina,mi vesto di conseguenza e poi alle 6 sono in griglia.
state sereni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guarda che pure nel 2008.... c'è stato un meteo da tragedia !!!
Le previsioni davano pioggia e ricordo al mattino un cielo azzurrissimo e spettacolare, perciò con il mio compagno di team abbiamo pensato, "ecco hanno sbagliato !!!!!!!!"

Invece vs. le 13,00 siamo arrivati a Falcade e puntualmente è iniziata la pioggia che è poi diventato nevischio a pochi km dal Valles.....
Ricordo anche i tantissimi ciclisti fermi a ripararsi nei bar ed hotel del passo Rolle dove c'era un vento forte e pioggia mista a nevischio....
Io ho preferito scendere fino al ristoro di Fiera di Primiero x un the caldo ed una coperta fornita da un gentilissimo alpino !!!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le previsioni davano pioggia e ricordo al mattino un cielo azzurrissimo e spettacolare, perciò con il mio compagno di team abbiamo pensato, "ecco hanno sbagliato !!!!!!!!"

Invece vs. le 13,00 siamo arrivati a Falcade e puntualmente è iniziata la pioggia che è poi diventato nevischio a pochi km dal Valles.....
Ricordo anche i tantissimi ciclisti fermi a ripararsi nei bar ed hotel del passo Rolle dove c'era un vento forte e pioggia mista a nevischio....
Io ho preferito scendere fino al ristoro di Fiera di Primiero x un the caldo ed una coperta fornita da un gentilissimo alpino !!!!!

Diciamo anche che negli ultimi anni le previsioni sono diventate più attendibili o-oo-oo-o

A Feltre le previsioni mi interessano solo dalle 6 alle 7.30, poi importante Castel-Molina, Predazzo ecc...
Nel mio totoprevisioni, dico acqua per chi si presenterà a Predazzo dopo le 12.30 e birra per chiunque taglierà il traguardoo-oo-oo-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Fa sorridere il fatto che prendiamo le previsioni del lunedi come oro colato e quelle del sabato come aperte alla interpretazione :-).