Cima campo l'ho fatto una volta,non mi ricordo...mentre il manghen ti accorgi che sei in cima gli ultimi metri,ma se vuoi un consiglio,non guardare verso la cima,ti confondi![]()
....se hai visioni mistiche...diciamo che ci sei!!
Cima campo l'ho fatto una volta,non mi ricordo...mentre il manghen ti accorgi che sei in cima gli ultimi metri,ma se vuoi un consiglio,non guardare verso la cima,ti confondi![]()
no, ma quando davanti vedi il cielo ci sei
cima campo è divisa in due parti la prima fino a col perer con pendenza quasi sempre uguale, sei dentro un valllone e guardando in alto (cielo) vedi più o meno dove arrivare; la seconda a strappi con pezzi in falsopiano e quando uscendo da una curva vedi a 180° gradi le dolomiti a nord ci sei...
il manghen sempre un vallone, è molto lungo, passato un paese , calamento ed un pò di bosco, inizia la parte più difficile con tornanti... verso la fine la strada fà un ampio curvone a dx e al tornante a sx taglia la montagna brulla. nelle successive curve sei a circa 500m...
per gli altri ... non per teoooook capito che sarà un lunga e lenta agonia!!!![]()
oooook capito che sarà un lunga e lenta agonia!!!![]()
oooook capito che sarà un lunga e lenta agonia!!!![]()

La calma prima della tempesta ????

Causa 3 amici "ringamboni" intimoriti dal meteo
Anche qualche mio compagno di squadra se la sta facendo sottoincredibile...

quindi com'è il bollettino meteo bdc-forum?

cry