Sportful 2014 - il ventennale.

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Io fatto il medio chiuso un 6h31..sono stato contentissimo nonostante non sia un gran tempo di essere sempre riuscito a gestirmi sia a mangiare il giusto e avere sempre qualcosa da spendere di piu in salita..non ero mai arrivato a aune cosi tranquillo e con ancora qualcosa nelle gambe! Il mio problema piu grande era nelle discese..tra il fondo stradale e un po di timore!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Si, siamo davvero pochi.
In ogni caso avrebbe davvero poco senso non prendere il realtime su gare del genere.
Anche alla MDD, tanto per fare un esempio, si basano su quello.
In caso contrario la mail è assicurata o-o
Oggetto: troppo sfigati per essere veri :mrgreen:
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
io Clodovico Hard Climber e il nostro amico siciliano c'è la siamo fatta tutta con le nostre gambette e zero aiuti .... ma infatti seppure siamo andati piano nel fondovalle dopo il Manghen abbiamo perso un enormità di tempo e la cosa mi pareva veramente eccessiva .... comunque se hai visto donne al traino erano le prime due quindi potresti fare anche una segnalazione all' organizzazione.

Sono stato cn le prime 2 donne dal primo all ultimo metro...nn scriviamo cosr senza averle viste...
Claudia e Marina...chiaccherano poco e pedalano molto...

Quindi a dire certe cose meglio sempre nn generalizzare...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
I tempi per la griglia di merito sono quelli in real time. Così ad occhio credo che faranno 8he15' per il lungo.
Il mio Garmin ha segnato 206 Km e 4900 m di dislivello

Pensi che faranno 8 più 15 minuti a causa del meteo avverso ?
Non ho ancora scaricato il Garmin, mi sembra però di aver chiuso con 205 km (da nastro a nastro) e 4870-4890 mt di dislivello
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
......Test ruote fullcarbon Boraultra Two....con freni swisstop blach prince con pioggia giu dal Passo rolle e Manghe...passato alla grande puzzo ancora di cac!!!mi devono premiare x il test Campagnolo e drswiss!!!

Non sei stato l'unico ad usare le campagnolo in Carbonio in discesa,io con la 35 post.e hyperon anteriore con i pattini originai,campagnolo x carbonio 0 problemi...:eek:
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
I tempi per la griglia di merito sono quelli in real time. Così ad occhio credo che faranno 8he15' per il lungo.
Il mio Garmin ha segnato 206 Km e 4900 m di dislivello

Se facessero 8h 15’ sarebbe molto più facile entrare nella griglia di merito rispetto al 8h 30’ con il vecchio percorso
Forse anche con 8h 00’ sarebbe più facile … opinione personalissima chiaramente
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
La giornata è stata bellissima anche per le non facili condizioni meteo.

Col sole (soprattutto col caldo torrido della domenica precedente) sarebbe stato ancora peggio, perché il fisico va più in sofferenza.

Comunque se eri vestito tanto e soffrivi freddo vuol dire che eri vestito troppo e male: se ti metti i kway di plastica sotto non traspiri, in salita ti bagni di sudore e poi è normale che ti freddi in discesa. Non è questione di essere "fenomeni" ma di indossare i capi giusti. La chiudo qui.

E secondo te metto i kway di plastica sotto per non far traspirare??? il kway lo indossavo all'inizio della discesa sopra la maglietta...non ho solo detto che ero vestito troppo...ero vestito bene ma il fatto di bagnarmi sempre dalla pioggia in salita faceva si che in discesa all'inizio pativo un po' di freddo sopratutto giu'dalla cima campo..nel manghen sono stato meglio nonostante i 5 gradi e cmq sono d'accordo con te...le condizioni atmosferiche avverse conferiscono ancora piu' fascino alla manifestazione
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
E secondo te metto i kway di plastica sotto per non far traspirare??? il kway lo indossavo all'inizio della discesa sopra la maglietta...non ho solo detto che ero vestito troppo...ero vestito bene ma il fatto di bagnarmi sempre dalla pioggia in salita faceva si che in discesa all'inizio pativo un po' di freddo sopratutto giu'dalla cima campo..nel manghen sono stato meglio nonostante i 5 gradi e cmq sono d'accordo con te...le condizioni atmosferiche avverse conferiscono ancora piu' fascino alla manifestazione

Concordo con fatto che il meteo avverso abbiamo dato più' sapore alla conclusione dell'impresa !!!
Io sulle salite di cima campo e del manghen quando ha iniziato a piovere se non mi ricordo male a circa 4 -5 dalla vetta mi sono infilato la mantina della gore tenendola aperta : E' stato un toccasana in quanto ho evitato di inzupparmi come un pulcino, arrivato in vetta la chiudevo e mi mettevo un bel paio di guanti invernali abbastanza impermeabili.
Morale sono stato abbastanza bene e senza soffrire il freddo in discesa.