Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
261
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Grazie mille, ho trovato il mio numero....non è quello che mi aspettavo in base a quello che mi avevano detto per mail, ero nella griglia dei primi 500 iscritti online l'anno della pandemia (poi saltata) e mi avevano detto che avrebbero avuto un'occhio di riguardo per assegnazione quest'anno.
Non ho velleità di chissà quale risultato, solo per un discorso di sicurezza e di partire in mezzo a n° mila persone.

Grazie di nuovo @never give up!

Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)
se è così, è capitato anche al mio socio...sei comunque appena più avanti della griglia "ritirati"

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
261
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)
se è così, è capitato anche al mio socio...sei comunque appena più avanti della griglia "ritirati"
A cavoli non avevo visto bene le griglie.....si ho pettorale 8156, mannaggia a me ho già scritto una mail al comitato organizzatore.....con tutto quello che hanno da fare mi sono messo pure a scocciare per sta cosa, mi scuserò con loro!
Grazie di nuovo @never give up! sei sempre super informato......mi permetto di darti del tu, se ci si vede su birra pagata

Reactions: never give up!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me pero' la griglia 8000 parte prima della 6000 per dire......probabilmente parte di fianco a quella dei 2000
Comunque questa e' una delle poche gare dove la griglia conta veramente poco......il problema potrebbe essere il traffico su per Cima Campo ma poi non cambia nulla

Reactions: mauri77