Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Vedo che anche nello schema della disposizione delle griglie viene confermata la griglia rossa, appena dietro ai primi, per chi ha un tempo < 8 ore nel 2021.
A questo punto due indizi fanno una prova, quindi penso proprio che non starò a sbattermi per cercare il posto nei primi 500 e mi iscriverò con calma. :-)xxxx
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
scusate una domanda, non essendo mai stato a Feltre ...guardando gli hotel disponibili con booking, sono tutti almeno a 20 km da Feltre. Sbaglio io nella ricerca oppure non ce ne sono davvero ?
Ciao, purtroppo il problema di Feltre paese è che non ha una grande ricettività alberghiera, specialmente on line. Prova a cercare una lista di hotel e contattali direttamente.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Boh, a me si è piantato in fase di pagamento un paio di volte, ho concluso intorno alle 12.32
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
L'unica alternativa proposta era l'opzione tesseramento giornaliero a +15€, in 15 anni di GF mai visto questo problema.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Boh, a me si è piantato in fase di pagamento un paio di volte, ho concluso intorno alle 12.32
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
L'unica alternativa proposta era l'opzione tesseramento giornaliero a +15€, in 15 anni di GF mai visto questo problema.
pure a me piantato nel pagamento ... 12.31
 

63

Novellino
1 Giugno 2007
68
15
Visita sito
Boh, a me si è piantato in fase di pagamento un paio di volte, ho concluso intorno alle 12.32
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
L'unica alternativa proposta era l'opzione tesseramento giornaliero a +15€, in 15 anni di GF mai visto questo problema.
a fondo pagina c'era opzione saltare passaggio, per poi comunicare i dati in un secondo tempo,
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.448
4.283
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
[...]
Io ho inserito i dati della tessera in corso di validità (+certificato medico).

...conferma arrivata.