Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Vi odio .
parlate di tempi x me irraggiungibili.
Io non so nemmeno cosa fare al bivio. Per il momento due partecipazioni , un corto nel 2021 ed un ritiro nel 2018 a Belmonte . per completare il lungo mi servirebbe una giornata fresca , anche con pioggia …..
Dato che ci hai preso gusto a Predazzo magari anche qualche fiocco di neve sul Manghen, un vero tempo da lupi. :-o
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and mauri77

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Vai e divertiti qualunque sia il tempo, l'anno scorso ero focalizzato con il tempo e l'ansia l'ha fatta da padrona. Quest'anno niente pronostici e via :-)xxxx
questa è sempre la base di partenza ma avere un obbiettivo, magari anche un pò difficile ma comunque alla portata, trovo che sia stimolante, chiaro che deve comunque essere alla portata, poi comunque vada l'importante è arrivare in fondo senza problemi...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perfetto, grazie mille
Sul primo ho due passaggi perfettamente identici in 1h22, uno recente e fatto con l'idea di testare un wattaggio "di crociera" per la Sportful, forse un attimo troppo tirato in fin dei conti
Allora direi che stai comodo sotto le 8h se ti gestisci bene, a meno che quei tempi tu non li abbia fatti sulla salita secca
 

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Vi odio .
parlate di tempi x me irraggiungibili.
Io non so nemmeno cosa fare al bivio. Per il momento due partecipazioni , un corto nel 2021 ed un ritiro nel 2018 a Belmonte . per completare il lungo mi servirebbe una giornata fresca , anche con pioggia …..
a proposito di bivio, più o meno a quale km avviene e bisogna tenersi a destra o sinistra ? grazie o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
vediamo se qualcuno mi convince.

5000 metri di dislivello li ho fatti solo un paio due volte , ed è passato parecchio tempo. ( a dire il vero, non ho memoria dell'ultimo over 4K fatto.... :?)

quest'anno avendo un pò più tempo mi sono allenato di più. quindi dall'inizio dell'anno ho 4700km e 70.000 D+
Oggi ho fatto il giro lungo della GF del Sestriere, (per comodità sono partito da Susa), affrontando subito ( e da fresco) il colle delle Finestre.
sulle tre salite, la potenza media è risultata:
- 220W il colle delle finestre (poco meno di 2h di salita)
- 187W dal bivio di usseaux a Sestriere (nei falsipiano non ho spinto alla morte) e circa 1h di tempo
- 193W da Cesana fino a Sestriere (passando da Sauze di cesana) 56 minuti

ho speranze di finire decentemente il lungo?

PS. peso ciclista 72.5
peso bicicletta 8kg
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
vediamo se qualcuno mi convince.

5000 metri di dislivello li ho fatti solo un paio due volte , ed è passato parecchio tempo. ( a dire il vero, non ho memoria dell'ultimo over 4K fatto.... :?)

quest'anno avendo un pò più tempo mi sono allenato di più. quindi dall'inizio dell'anno ho 4700km e 70.000 D+
Oggi ho fatto il giro lungo della GF del Sestriere, (per comodità sono partito da Susa), affrontando subito ( e da fresco) il colle delle Finestre.
sulle tre salite, la potenza media è risultata:
- 220W il colle delle finestre (poco meno di 2h di salita)
- 187W dal bivio di usseaux a Sestriere (nei falsipiano non ho spinto alla morte) e circa 1h di tempo
- 193W da Cesana fino a Sestriere (passando da Sauze di cesana) 56 minuti

ho speranze di finire decentemente il lungo?

PS. peso ciclista 72.5
peso bicicletta 8kg
Per te decentemente cosa sarebbe?
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
vediamo se qualcuno mi convince.

5000 metri di dislivello li ho fatti solo un paio due volte , ed è passato parecchio tempo. ( a dire il vero, non ho memoria dell'ultimo over 4K fatto.... :?)

quest'anno avendo un pò più tempo mi sono allenato di più. quindi dall'inizio dell'anno ho 4700km e 70.000 D+
Oggi ho fatto il giro lungo della GF del Sestriere, (per comodità sono partito da Susa), affrontando subito ( e da fresco) il colle delle Finestre.
sulle tre salite, la potenza media è risultata:
- 220W il colle delle finestre (poco meno di 2h di salita)
- 187W dal bivio di usseaux a Sestriere (nei falsipiano non ho spinto alla morte) e circa 1h di tempo
- 193W da Cesana fino a Sestriere (passando da Sauze di cesana) 56 minuti

ho speranze di finire decentemente il lungo?

PS. peso ciclista 72.5
peso bicicletta 8kg
Certo, programma bene soste e alimentazione e ce la farai tranquillo......
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and bagga

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.592
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
vediamo se qualcuno mi convince.

5000 metri di dislivello li ho fatti solo un paio due volte , ed è passato parecchio tempo. ( a dire il vero, non ho memoria dell'ultimo over 4K fatto.... :?)

quest'anno avendo un pò più tempo mi sono allenato di più. quindi dall'inizio dell'anno ho 4700km e 70.000 D+
Oggi ho fatto il giro lungo della GF del Sestriere, (per comodità sono partito da Susa), affrontando subito ( e da fresco) il colle delle Finestre.
sulle tre salite, la potenza media è risultata:
- 220W il colle delle finestre (poco meno di 2h di salita)
- 187W dal bivio di usseaux a Sestriere (nei falsipiano non ho spinto alla morte) e circa 1h di tempo
- 193W da Cesana fino a Sestriere (passando da Sauze di cesana) 56 minuti

ho speranze di finire decentemente il lungo?

PS. peso ciclista 72.5
peso bicicletta 8kg

Nemmeno io mi ricordo l'ultimo 4k, probabilmente è stata la Sportful nel 2021 :mrgreen:
Fare si fa, solamente è una sofferenza più lunga rispetto chi ci mette di meno o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
351
313
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
In questi giorni mi iscrivo. Partirò dalla griglia millemila.

Ho scaricato la traccia dal sito ma mi segna più di 6000 m di dislivello. Qualcuno ha la traccia?

C'è l'anteprima della maglia di quest'anno?