Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
Grazie per l’aggiornamento
Non ne conosco mezza di queste tranne l’ultima…come sono come salite?
Duran bello duro una decina di km. Bello negli ultimi 2 km quando si esce dal bosco. Staulanza salita pedalabile strada larga niente di che dal punto di vista paesaggistico. Poi forcella antine salita pedalabile divisa in tre tronconi uno da 5 km uno da 3 e un altro da 3. Cerda 2.5 km duri poi croce aune. Percorso che perde molto del suo fascino sia per paesaggi che per l'importanza delle salite. A mio personale modo di vedere se l'intenzione era quella di dar nuova linfa alla gara stanno facendo il contrario, almeno per quanto riguarda il percorso lungo.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Duran bello duro una decina di km. Bello negli ultimi 2 km quando si esce dal bosco. Staulanza salita pedalabile strada larga niente di che dal punto di vista paesaggistico. Poi forcella antine salita pedalabile divisa in tre tronconi uno da 5 km uno da 3 e un altro da 3. Cerda 2.5 km duri poi croce aune. Percorso che perde molto del suo fascino sia per paesaggi che per l'importanza delle salite. A mio personale modo di vedere se l'intenzione era quella di dar nuova linfa alla gara stanno facendo il contrario, almeno per quanto riguarda il percorso lungo.

Si a livello paesaggistico niente di che ma anche l'attuale a parte il Rolle offre ben poco da questo punto.
L'unica cosa che mi dispiace è per Cima Campo che ha il suo fascino quando si scollina con la luce delle prime ore del giorno.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Duran bello duro una decina di km. Bello negli ultimi 2 km quando si esce dal bosco. Staulanza salita pedalabile strada larga niente di che dal punto di vista paesaggistico. Poi forcella antine salita pedalabile divisa in tre tronconi uno da 5 km uno da 3 e un altro da 3. Cerda 2.5 km duri poi croce aune. Percorso che perde molto del suo fascino sia per paesaggi che per l'importanza delle salite. A mio personale modo di vedere se l'intenzione era quella di dar nuova linfa alla gara stanno facendo il contrario, almeno per quanto riguarda il percorso lungo.
Grazie, quindi se capisco bene tutte molto più brevi delle attuali?
 
  • Mi piace
Reactions: lucas2007

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Duran bello duro una decina di km. Bello negli ultimi 2 km quando si esce dal bosco. Staulanza salita pedalabile strada larga niente di che dal punto di vista paesaggistico. Poi forcella antine salita pedalabile divisa in tre tronconi uno da 5 km uno da 3 e un altro da 3. Cerda 2.5 km duri poi croce aune. Percorso che perde molto del suo fascino sia per paesaggi che per l'importanza delle salite. A mio personale modo di vedere se l'intenzione era quella di dar nuova linfa alla gara stanno facendo il contrario, almeno per quanto riguarda il percorso lungo.
Anche per me,non andava cambiato il percorso,perchè e' di gran lunga meglio avere Manghen e Rolle,piuttosto si poteva avere un'altra GF con quel percorso,magari a fine agosto/inizio settembre per chi non va a correre in Austria
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Si a livello paesaggistico niente di che ma anche l'attuale a parte il Rolle offre ben poco da questo punto.

no dai, il Rolle in cima è uno dei passi più belli secondo me, con le pale di san martino sullo sfondo
L'unica cosa che mi dispiace è per Cima Campo che ha il suo fascino quando si scollina con la luce delle prime ore del giorno.

vero, bella salita e soprattutto sempre "umana". Piacevole da fare in gruppo
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Fosse così non sarebbe malissimo per la gestione traffico, si perde qualcosa a livello di panorama saltando il Rolle ma comunque il passaggio fra Zoldano e Agordino merita (ma son di parte).
Io spero ancora nel vecchio lungo.
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
e il Broccon? da come scrivono pare il Lupo migri sul Broccon. Con il giro che passa mi sembra strano non lo mettano

cmq sulla sezione rifornimenti del lungo non c'è scritto nulla al momento
Per come la leggo potrebbero intendere che i territori attraversati dalla gf negli anni ora vengono scoperti dal giro, la migrazione sarebbe verso altre zone con l'auspicio che magari in futuro anche lì....