l'ultima versione è in italiano ... con qualche parola in inglese
Grande sunboy mi sembra che tu lo conosca meglio di me :) Magari se qualcuno avesse anche voglia di aiutarmi a tradurlo
l'ultima versione è in italiano ... con qualche parola in inglese
Il "Training Plugin" esiste anche in italiano??? Io vedo solo inglese...
...inoltre chiedo cortesemente una breve spiegazione sul suo funzionamento.
Ci capisco poco o nulla.
...infine. E' possibile esportare questi piani di allenamento su Edge 705???
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI
Ma è possibile esportare sul garmin dei LAP gia stabiliti
Intendevo inserire nel tragitto pre inserito degli stop tipo alla base e alla fine delle salite
Ma sul waypoint si puo poi fare in modo che parta automaticamente un LAP
Ti prego falloOttimo :)
Ho da qualche parte sia il manuale in italiano che un pò di file di esercizi in italiano, magari se ho tempo riesco a trovare un sito web che li ospiti, magari se interessa proprio su bdc
Bisogna però sentire gli amministratori
Siiiiiiiiiii :eek:Che io sappia no. Pero' se ho capito quello che ti serve credo sia una cosa utile :)
Stavo infatti pensando di aggiungere al plugin la possibilita' di analizzare le salite e, eventualmente, confrontarle con le stesse salite fatte in altre uscite.
L'idea, suggeritami da beppe :) , si basa sulla individuazione delle salite di un'uscita, la creazione di una grafico della salita (simile a quello di salite.ch) e il calcolo/visualizzazione di alcuni dati: potenza in funzione della pendenza, dislivello, tratti di salita e confronto con velocita', hr ecc. Oltre al calcolo della VAM e ad altri parametri che possono essere utili. Inoltre tali dati potranno essere confrontati con eventuali altre volte che la salita e' stata fatta.
Se interessa a qualcuno ci potrei lavorare
grazie a tutti per il vostro interssamento !!!
mi avete convinto, ora pero' sono molto impegnato sul lavoro. Se riesco potrebbe essere un bel ragalo di Natale :)
Comunque nella prossima versione del mio plugin ci sara' e nel numero di gennaio (o febbraio) di rivista gran fondo spieghero' come si usa
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?