SportTracks 2.0

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi comportate per il dislivello. Ho notato che usando il plug in si alza notevolmente. IL giro di stamattino per esempio il programma mi dava 650 mt e con il plug 920. In effetti ho fatto una salita con circa 500 mt di dislivello ed un altro strappo di 100 mt circa. Presumo che la differenza siano tutti quei su e giù che in genere non considero salita ma che in effetti incidono. Volevo sapere voi come vi comportate. Preferite tener conto di tutto e quindi usate il plug in di correzzione, ho tenete conto delle sole salite vere? Io ho impostato il limite al 1% anzichè al 2% come di default.

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
Ho provato facendo un giro a registrare dei lap lungo il percorso, se scarico l'uscita su training center, mi da tutte le informazioni e i grafici anche divise per lap, con sport traks invece, l'unica cosa che si vede è un numeretto in giallo sulla traccia del percorso nel punto (nemmeno troppo preciso) dove sono stati registrati i lap, è corretto così o dovrei vedere i dettagli come con TC?

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition

Guarda nei menù a tendina sulla dx, ci deve essere la voce "INTERVALLI", lì dovresti trovare quello che cerchi.....

Ciao

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao a tutti, da un paio di settimane non scarico i dati dal mio 305 e stasera arrivato da una seettimana in spagna di pedalate non riesco a scaricare i dati. Mi fa selezionare le attività da importare mi dice che il trasferimento è completato ma quando clicco avanti compare il messaggio in allegato. Non mi fa vedere tutte le attività memorizzate sul dispositivo ora che ci penso ma solo le ultime 5 mi sembra.
Ho provato a disinstallare e riinstallare ST 2.1 ma nulla. Non so cosa fare.
Chiedo aiuto

Allegati

• Immagine.JPG
    18,7 KB · Visite: 19

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
per vedere i dettagli dei giri in ST devi selezionare "intervalli" sul menù a tendina.

Citazione:
Originalmente inviato da marcone

Ciao a tutti,
Ho provato facendo un giro a registrare dei lap lungo il percorso, se scarico l'uscita su training center, mi da tutte le informazioni e i grafici anche divise per lap, con sport traks invece, l'unica cosa che si vede è un numeretto in giallo sulla traccia del percorso nel punto (nemmeno troppo preciso) dove sono stati registrati i lap, è corretto così o dovrei vedere i dettagli come con TC?

Guarda nei menù a tendina sulla dx, ci deve essere la voce "INTERVALLI", lì dovresti trovare quello che cerchi

Ciao

OK perfetto grazie a tutti per le informazioni

camillomanara

Novellino
17 Ottobre 2007
3
0
Visita sito
ma voi come avete impostato le zone in salita?
di default sono:
Ascesa 2% a -->>
Pianeggiante -1% a 2%
Discesa <<--a -1%

che secondo me sono assurde visto le medie di velocità che vengono fuori.
Io uso il Garmin 705 e con training center i dati sono completamente diversi.
grazie

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti

Ho visto che ST da come valore di vel.max dei dati assurdi tipo 112 kmh, e non permette di modificarli, non so dove li prenda visto che in quel caso il garmin segnava un più realistico 57, capita anche a voi?
Inoltre ci sono differenze nei dati letti sul 705, scaricati su TC e su ST, intendo cad.media, frequenza card. media, senza parlare di dislivello di qui si è già detto in altri post.

meteolaigueglia

Novellino
24 Marzo 2009
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate la domanda che vi avranno già fatto mille volte...ma ho scoperto sport track da un solo giorno e senza istruzioni non è che vado molto lontano....potete aiutarmi....sopratutto non riesco a vedere e/o caricare le immagini dal satellite per le cartine...da cosa dipenderà? Grazie per la cortesia, capisco che la domanda sarà stupida, ma abbiate pazienza è che proprio parto da zero con questo programma

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici

Guarda qualche post più indietro....

E' stato messo online il manuale tradotto in italiano da un membro del forum..

Buona giornata

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Non so se qualcuno ne ha già parlato nel forum, la domanda è, i dati meteo del plugin gps2 sono previsioni o sono reali?

ciao a tutti.

Sono reali, non previsioni....

Si collega a questo sito http://www.wunderground.com/history/station/06759/2009/3/25/DailyHistory e ne ricava tutti i vari dati per completare il plugin.

In pratica trasferisce tutti i dati meteo che avresti dovuto registrare durante l'uscita, ma uno mica viaggia con una stazione meteo sulle spalle...

Ciao

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito

Ok grazie,
allora visto che sei esperto e disponibile, ti facci un'altra domanda, ho visto in un sito una foto della schermata principale del plugin con il grafico e tutti i dati, inoltre cè una bussola, cosa indica?

Ciao e grazie