SportTracks 2.0

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Ok grazie,
allora visto che sei esperto e disponibile, ti facci un'altra domanda, ho visto in un sito una foto della schermata principale del plugin con il grafico e tutti i dati, inoltre cè una bussola, cosa indica?

Ciao e grazieo-o

Esperto è una parola grossa....
Devo dire che ho iniziato ad usare ST a novembre con la nuova stagione in bdc e ci sto smanettando abbastanza...

Lieto di poterti essere utile o-o

La bussola indica la direzione del vento durante l'uscita che hai registrato.
Poi hai i valori della temperatura e della velocità del vento, se soffiava a favore rispetto al tuo procedere oppure contrario

E' un bel giochino, non so' quanto possa essere utile ai fini delle registrazioni, ma se sei uno (tipo me) che ti piace andare a vedere grafici e valori numerici, c'è da divertirsi...

Ti consiglio anche un'altro bel plugin, molto molto simpatico DOT RACING e Activity Documentation, ma non ti anticipo nulla prima devi smanettarci.

Altro plugin interessante è quello di Marioz. molto bello e dietro un grandissimo lavoro di UN SIGNOR PROGRAMMER: Training Planner.

Ciao e se ti serve non preoccuparti... a disposizione!!!!

Se magari sono lungo nelle risposte è per mancanza di tempo per stare davantti al pc, non per maleducazione o menefreghismo

CIAO

Beppe

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Sul numero di GRANFONDO di aprile c'è l'articolo di presentazione di marioz sul plugin dell'analizzatore di salite.
Ma non è ancora disponibile il download, vero?;nonzo%

C'è una versione beta....

Non ricordo più il sito dove scaricarla....
Appena a casa metto il link.....

Qualcuno può passare allo scanner l'articolo e metterlo online?
Se è possibile, lo chiedo anche agli amministratori, non vorrei con questa richiesta dire o fare cose che non vanno bene

Ciao

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
C'è una versione beta....

Non ricordo più il sito dove scaricarla....
Appena a casa metto il link.....

Qualcuno può passare allo scanner l'articolo e metterlo online?
Se è possibile, lo chiedo anche agli amministratori, non vorrei con questa richiesta dire o fare cose che non vanno bene

Ciao
Come? E nessuno dice niente :rosik:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Metti il link per favore, che la testiamo volentieri :mrgreen:
o-o

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Devo dire che ho iniziato ad usare ST a novembre con la nuova stagione in bdc e ci sto smanettando abbastanza...

Poi hai i valori della temperatura e della velocità del vento, se soffiava a favore rispetto al tuo procedere oppure contrario

E' un bel giochino, non so' quanto possa essere utile ai fini delle registrazioni, ma se sei uno (tipo me) che ti piace andare a vedere grafici e valori numerici, c'è da divertirsi...

Ti consiglio anche un'altro bel plugin, molto molto simpatico DOT RACING e Activity Documentation, ma non ti anticipo nulla prima devi smanettarci.

Altro plugin interessante è quello di Marioz. molto bello e dietro un grandissimo lavoro di UN SIGNOR PROGRAMMER: Training Planner.

Se magari sono lungo nelle risposte è per mancanza di tempo per stare davantti al pc, non per maleducazione o menefreghismo

CIAO

Beppe

Non ti preoccupare per il tempo di risposta, ci mancherebbe !!!

Anche a me piace vedere grafici e numeri, quindi penso proprio che lo scaricherò, però mi hai incuriosito con gli altri plugin che hai citato, non ti chiedo i contenuti, però, dove li trovo, sempre nell' elenco plugin del sito ufficiale?

Grazie ancora e ciaoo-o

PS a me interessa molto anche il plugin sull'analisi delle salite, quello di Marioz, vale la pena scaricare la versione beta o è meglio aspettare quella definitiva?

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Come promesso: http://www.fernandomaldonado.com/power.html

Il plugin sulle salite si trova all'interno di Training Plug-In (required)

Provatelo e scrivete le vostre considerazioni!!!!!

Marioz ha perso un po' di stimoli.... Dai ravviviamolo un po'!!!!!!!

Ciao
Un pò ho smanettato e sembra molto interessante per le salite che sceglie : mi spiego meglio.
In un giro con 2-3 salite il plugin ne analizza solamente 1 o 2 a sua scelta.
Come si fa a fargiele analizzare tutte ?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Spettacolare il Climb Analyzer! Purtroppo però a me sballa completamente le salite (tipo che include anche le discese, qualche salita non la riconosce, etc...). Forse la soluzione migliore sarebbe poter selezionare manualmente qual è il tratto di salita.
E volendo proprio chiedere troppo non sarebbe male avere riscontro anche sulla mappa

Comunque complimenti a chi lo sta sviluppando o-o

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao a tutti, da un paio di settimane non scarico i dati dal mio 305 e stasera arrivato da una seettimana in spagna di pedalate non riesco a scaricare i dati. Mi fa selezionare le attività da importare mi dice che il trasferimento è completato ma quando clicco avanti compare il messaggio in allegato. Non mi fa vedere tutte le attività memorizzate sul dispositivo ora che ci penso ma solo le ultime 5 mi sembra.
Ho provato a disinstallare e riinstallare ST 2.1 ma nulla. Non so cosa fare.
Chiedo aiuto

Nessuno sa dirmi a cosa può essere dovuo questo problema?
L'immagine allegata è pochi post più sotto

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Non ti preoccupare per il tempo di risposta, ci mancherebbe !!!

Anche a me piace vedere grafici e numeri, quindi penso proprio che lo scaricherò, però mi hai incuriosito con gli altri plugin che hai citato, non ti chiedo i contenuti, però, dove li trovo, sempre nell' elenco plugin del sito ufficiale?

Grazie ancora e ciaoo-o

PS a me interessa molto anche il plugin sull'analisi delle salite, quello di Marioz, vale la pena scaricare la versione beta o è meglio aspettare quella definitiva?

Vai nel sito di sporttracks sezione plugin.. trovi tutto!!!!!!!!!

Scarica la versione beta, smanetta e scrivi qui nel forum cosa ti piace, cosa magari manca, cosa invece non funziona...

Solo così da beta potrà diventare definitiva...

Ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Un pò ho smanettato e sembra molto interessante per le salite che sceglie : mi spiego meglio.
In un giro con 2-3 salite il plugin ne analizza solamente 1 o 2 a sua scelta.
Come si fa a fargiele analizzare tutte ?

Quando sei in CA, clicca dx mouse su una riga del db, ti appare un menù dove puoi scegliere aggiungi, doppio click sulla nuova riga che hai generato, ti si apre una finestra che puoi completare con: nome; tempo inizio, tempo fine;il resto fa tutto lui ed ecco dopo OK la tua salita appare in CA...

Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro....
Altrimenti sono qui...
E..... smanettate, smanettate

Ciao!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Beppe

Ciao Beppe ma dove si trova questo plugin DOT RACING che non riesco a trovarlo

Ciao o-oo-oo-o

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Funziona, funziona : ho trovato la maniera di scegliere il tratto desiderato della salita.
L'unica cosa che non trovo è la corrispondenza fra i colori delle varie pendenze e la pendenza stessa : esiste per caso una tabella da qualche parte ?
Complimenti a Marioz o-o