SportTracks 2.0

twilight

Pignone
27 Agosto 2007
116
0
60
modena
Visita sito
plugin utilissimo
grande lavoro, assolutamente indispensabile per sporttrack

i problemi che ho riscontrato, forse perchè è una beta:

1) non salva le salite definite dopo la chiusura di sporttrack
2) per definire correttamente le salite devo impostare sporttrack in modo da non rimuovere i tempi di stop, altrimenti sbaglia a definire inizio e fine delle salite

capita solo a me ?

Ultima modifica:

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Quel plugin non lo conosco....
uso questo che è molto carino: http://www.sporttracks-plugins.de/SportTracksPlugins/MyPlugins/GPS2PowerTrack Plugin

Ciao!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Il link è a gps2, quello che ho appena installato, ti riferivi a quello? Perchè il plugin al quale mi riferivo io credo che faccia statistiche e confronti i dati accumulati nel tempo, comunque non è un problema, per scaricare Dot racing, ho visto che ci sono due possibilità, o da solo, o dentro un plugin che si chiama MapOverlay ?!? Cosa mi consigli?

Ciao Grazie e scusa se rompo!!
o-oo-o

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
AIUTO!!!
Ho scaricato il plugin di Marioz, mi sa che non ho capito niente, ho scaricato la cartella trainingplugin [1] nella cartella dei plugin di ST, e poi cosa devo fare? Inoltre è la cartella giusta?

Gazie

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Era capitato anche a me, all'inizio.
Disinstalla tutto e poi quello che resta sul Pc cancellalo o manualmente o con un programma tipo Revo Uninstaller, ma attento a non fare casini, rischi di cancellare file importanti per il sistema se non sai usarlo, nel qual caso meglio usare il classico cestino.
Fatto questo reinstalla tutto da capo, programma ultima versione e plugins
o-o
P.S. per i file delle uscite basta fare una copia del Logbook
si ok..grazie 1000...l'ho fatto n-mila volte...ho usato anche revo unistaller...tutte le volte che reinstallo però...appena apro il programma...mi trovo già il logbook mio (come lo fa a trovare?) e soprattutto tutti i plugin che avevo installato tempo fa...non capisco dove si becca queste informazioni!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
AIUTO!!!
Ho scaricato il plugin di Marioz, mi sa che non ho capito niente, ho scaricato la cartella trainingplugin [1] nella cartella dei plugin di ST, e poi cosa devo fare? Inoltre è la cartella giusta?

Gazie
ho risolto per quanto riguarda la 2.1 con una pulitura + profonda...ora ho il tuo stesso problema...non vedo il plugin di marioz!!!!

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Si crea una cartella Mariozplugin all'interno della cartella plugin di st e scopatti tuti i file.
Training Plug-In (required) 1.0.1 Training Visual File (required)
Il plugin richiede il net framework 3.5 che è un componente di windows; pertanto si deve aggiornare il pc sul sito microsoft con il software adatto!
Adesso dovrebbe funzionare...:mrgreen:

Io ho già net framework 3.5, ho creato la cartella nella cartella plugin, gli ho scaricato dentro i due file e li ho estratti, ora ho una cartella compatta con Marioz visual e una cartella di file Marioz visual, stessa cosa per la cartella training plugin, ma in st da sommario non vedo nulla, inoltre il plugin non figura nemmeno nell'elenco da configurazione, cosa sbaglio?

Ciao grazie;nonzo%

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Io ho già net framework 3.5, ho creato la cartella nella cartella plugin, gli ho scaricato dentro i due file e li ho estratti, ora ho una cartella compatta con Marioz visual e una cartella di file Marioz visual, stessa cosa per la cartella training plugin, ma in st da sommario non vedo nulla, inoltre il plugin non figura nemmeno nell'elenco da configurazione, cosa sbaglio?

Ciao grazie;nonzo%

Controlla se hai eseguito la procedura seguente:

1. Installa se non lo hai già fatto l'ultima versione del NET-FRAMEWORKS 3.5 (http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en)
  2. Installa se non lo hai gia fatto l'ultima verisone di SPORTTRACKS (http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Downloads/)
  3. Nella cartella: C:/Programmi/Zonefive software/SportTracks 2.1/Plugin devi creare una cartella nuova che chiamerai Training
  4. Vai qui: http://www.fernandomaldonado.com/power.html
  5. Scarica: Training Plug-In (required) e Training Visual File (required)
  6. Estrai i file che sono contenuti nelle due cartelle .zip nella cartella Training.
  7. Lancia SportTracks e dovresti trovare nel menù a tendina ALTRE FUNZIONI, SELEZIONE VISTA il menù PIANO DI ALLENAMENTO, se fosse tutto così il plugin di Mario è installato correttamente
  8. Ora lancia ST e seleziona una delle tue attività contenenti un profilo altimetrico
  9. Vai nel menù sommario, seleziona il menù a tendina e dovresti trovarti la voce: Climbs Analyzer
  10. Click su CA e ora smanetta!!!!!!!!!!!!

Ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Beppe help per vam da formula uno, cioè troppo alta come devo fare?

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Al momento non lo so....:cry

;nonzo% Speriamo che Marioz legga questi post ;nonzo%

Tieni conto che è comunque una versione beta, e che marioz ha fatto questo lavoro nel tempo libero che ha a disposizione, per cui ci saranno cose che andranno sistemate e probabilmente questa è una di quelle....

Cominque un applauso a mario per il gran lavoro o-o

GRAZIE Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Anche a me funziona correttamente . bisogna fare attenzione a non avere dei tratti di pianura all'inizio o alla fine, altrimenti i valori si sballano e di molto.
Per evitare questo basta modificare l'ora di inizio o fine salita.