SportTracks 2.0

giovo68

Pignone
25 Gennaio 2009
132
1
brianza + sterzing
Visita sito
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi.
Sono tornato dal giro delle dolomiti (fine luglio) con i dati salvati sul mio edge305 solamente che riesco a scaricare solo i dati dell'ultima settimana ma non quelli precedenti.
A qualcuno e' gia successo ?
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi.
Sono tornato dal giro delle dolomiti (fine luglio) con i dati salvati sul mio edge305 solamente che riesco a scaricare solo i dati dell'ultima settimana ma non quelli precedenti.
A qualcuno e' gia successo ?
Grazie
I garmin hanno un limite nei waypoint memorizzabili 13000- 20000 a seconda delle versioni. se nelle tue registrazioni hai superato il limite del tuo strumento lui continua a registrare sovrascrivendo quelli più vecchi e rimangono solo i dati essenziali ovvero km, media, vm max calorie etc mentre il tracciato viene cancellato.
se ti trovi in questa situazione non c'è modo di recuperarli.
prova a scaricare con vari prog
traing center
comparetracks
sporttracks
etc

giovo68

Pignone
25 Gennaio 2009
132
1
brianza + sterzing
Visita sito

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Sono molto deluso del TC della Garmin perche' proprio non lo ritengo all'altezza dello strumento che ho acquistato (il705) e allora, dietro consiglio avuto sul forum BDC relativo al Garmin, ho scaricato il software Sport Tracks e l'ho installato. Non riesco a installare il Garmin Comunicator. Vi premetto che ho due pc entrambi con XP ma su nessuno dei due riesco ad installare. Evidentemente sbaglio qualcosa. Sapete dirmi qualcosa in merito? Mi sapete anche indicare anche il link per scaricare il plug-in per avere anche l'indicazione della VAM?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Il Garmin Comunicator prova a prelevarlo di nuovo dal sito della Garmin, dopo esserti registrato, strano che non si installi
Per la Vam devi scaricare il Plugin di Marioz dalla pagina:

[url]http://www.fernandomaldonado.com/power.html[/URL]

segui le istruzioni e poi cerca di leggere anche su questo Topic...sono tante pagine ma trovi tutto anche su questo plugin

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

Poi indicarci che errore ti dà ?
Quoto ULTIMO
Per il link della vam è meglio che leggi i post precedenti anche perchè si deve installare, non è sufficiente il solo link
Ciao

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Io ho istallato ST 2, ma cosa è questo Garmin Comunicator???

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Io ho istallato ST 2, ma cosa è questo Garmin Comunicator???
Esattamente non lo so. E' un programma della Garmin che, nel momento che collego il 705 per scaricare i dati in ST, mi dice che non e' installato correttamente e non puo' effettuare l'operazione. A quel punto, vado a prelevare manualmente i file salvati dal 705 con la funzione di ST trasportandoli nel programma e cosi tutto funziona ma mi piacerebbe che lo facesse da solo. Un'altra domanda: scaricato un plug in in versione compressa (zip), lo espando, ma in che cartella devo copiare i file?
Vi ringrazio per l'aiuto.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Doppia domanda, ma credo che le due cose siano collegate.
1) uscita di oggi: secondo il 305 e il TC 86km, secondo ST 79km. Un pochino di differenza ci stà, ma 7 (sette!!!) km mi sembrano troppi. Penso che la causa sia una lunga galleria 3.5km fatta sia all'andata che al ritorno in cui il GPS ha ovviamente perso il segnale. Il dato che penso sia più veritiero dovrebbe essere quello del TC. Come posso far rinsavire ST? Dicendo di usare i dati inseriti manualmente mi cambia solo i totali, ma i grafici sono tutti sulla distanza di 79km
2) c'è modo di recuperare i dati di velocità del tratto in galleria? In teoria il 305 dovrebbe averli registrati tramite sensore di cadenza (e sul display si vedevano). O no?

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Ciao, prima dell'ultima uscita con il 305 ho dimenticato di resettare, per cui ho 2 giri diversi sotto la stessa data, e ST non me li riconosce. Il TC invece vede i 2 giri diversi con la giusta lunghezza e parametri; è possibile dividere i 2 giri in maniera definitiva assegnando a ciascuno la giusta data, lunghezza e così via?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
certo che è possibile, devi splittarli...

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Risolto!! ho guardato un pò nel forum di sportrack ed il problema era stato già affrontato. Ho fatto così:
  • con TC ho cancellato il giro che avevo già importato con ST; a questo punto Tc ha identificato correttamente il secondo giro gli ha dato la giusta data e tutti gli altri parametri;
  • ho esportato il giro su una chiavetta e l'ho importato in ST che l'ha ricostruito perfettamente