Per caso qualcuno sa che porta devo liberare per poter scaricare i dati dei plugin GPS2 Power Tracks e Elevation Correction?
Grazie
Grazie
IO l'ho appena istallato e ne sono contentissimo adeso sto scaricando il file di correzione per le altimetrie
che cosa, il programma?Scusa se disturbo, potresti dirmi il sito dal quale l'ho hai scaricato? grazie ciao

Scusa se disturbo, potresti dirmi il sito dal quale l'ho hai scaricato? grazie ciao
I garmin hanno un limite nei waypoint memorizzabili 13000- 20000 a seconda delle versioni. se nelle tue registrazioni hai superato il limite del tuo strumento lui continua a registrare sovrascrivendo quelli più vecchi e rimangono solo i dati essenziali ovvero km, media, vm max calorie etc mentre il tracciato viene cancellato.Ragazzi qualcuno puo aiutarmi.
Sono tornato dal giro delle dolomiti (fine luglio) con i dati salvati sul mio edge305 solamente che riesco a scaricare solo i dati dell'ultima settimana ma non quelli precedenti.
A qualcuno e' gia successo ?
Grazie

I garmin hanno un limite nei waypoint memorizzabili 13000- 20000 a seconda delle versioni. se nelle tue registrazioni hai superato il limite del tuo strumento lui continua a registrare sovrascrivendo quelli più vecchi e rimangono solo i dati essenziali ovvero km, media, vm max calorie etc mentre il tracciato viene cancellato.
se ti trovi in questa situazione non c'è modo di recuperarli.
prova a scaricare con vari prog
traing center
comparetracks
sporttracks
etc
mi sa che e' proprio cosi' e' proprio un vero peccato perche ' i dati della prima settimana erano i piu' importanti
grazie mille per l interessamento
. Vi premetto che ho due pc entrambi con XP ma su nessuno dei due riesco ad installare. Evidentemente sbaglio qualcosa. Sapete dirmi qualcosa in merito? Mi sapete anche indicare anche il link per scaricare il plug-in per avere anche l'indicazione della VAM?Il Garmin Comunicator prova a prelevarlo di nuovo dal sito della Garmin, dopo esserti registrato, strano che non si installiSono molto deluso del TC della Garmin perche' proprio non lo ritengo all'altezza dello strumento che ho acquistato (il705) e allora, dietro consiglio avuto sul forum BDC relativo al Garmin, ho scaricato il software Sport Tracks e l'ho installato. Non riesco a installare il Garmin Comunicator. Vi premetto che ho due pc entrambi con XP ma su nessuno dei due riesco ad installare. Evidentemente sbaglio qualcosa. Sapete dirmi qualcosa in merito? Mi sapete anche indicare anche il link per scaricare il plug-in per avere anche l'indicazione della VAM?

Sono molto deluso del TC della Garmin perche' proprio non lo ritengo all'altezza dello strumento che ho acquistato (il705) e allora, dietro consiglio avuto sul forum BDC relativo al Garmin, ho scaricato il software Sport Tracks e l'ho installato. Non riesco a installare il Garmin Comunicator. Vi premetto che ho due pc entrambi con XP ma su nessuno dei due riesco ad installare. Evidentemente sbaglio qualcosa. Sapete dirmi qualcosa in merito? Mi sapete anche indicare anche il link per scaricare il plug-in per avere anche l'indicazione della VAM?
Il Garmin Comunicator prova a prelevarlo di nuovo dal sito della Garmin, dopo esserti registrato, strano che non si installi
Per la Vam devi scaricare il Plugin di Marioz dalla pagina:
[URL="http://www.fernandomaldonado.com/power.html"][url]http://www.fernandomaldonado.com/power.html[/URL][/URL]
segui le istruzioni e poi cerca di leggere anche su questo Topic...sono tante pagine ma trovi tutto anche su questo plugin
![]()
Esattamente non lo so. E' un programma della Garmin che, nel momento che collego il 705 per scaricare i dati in ST, mi dice che non e' installato correttamente e non puo' effettuare l'operazione. A quel punto, vado a prelevare manualmente i file salvati dal 705 con la funzione di ST trasportandoli nel programma e cosi tutto funziona ma mi piacerebbe che lo facesse da solo. Un'altra domanda: scaricato un plug in in versione compressa (zip), lo espando, ma in che cartella devo copiare i file?Io ho istallato ST 2, ma cosa è questo Garmin Comunicator???
grazie per le ottime indicazioni. ciao
grazie per le ottime indicazioni. ciao

certo che è possibile, devi splittarli...Ciao, prima dell'ultima uscita con il 305 ho dimenticato di resettare, per cui ho 2 giri diversi sotto la stessa data, e ST non me li riconosce. Il TC invece vede i 2 giri diversi con la giusta lunghezza e parametri; è possibile dividere i 2 giri in maniera definitiva assegnando a ciascuno la giusta data, lunghezza e così via?
certo che è possibile, devi splittarli...
Con tc non si può fare nulla.Ma lo faccio con Tc o con ST?