SportTracks 2.0

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
E' possibile unire due uscite su sporttrack?
Domenica ho per sbaglio interrotto a meta' la traccia durante una gf e mi piacerebbe averla come se fosse una sola.
Grazie

Spero di ricordarmi i passaggi:
Devi andare in Rapporti Attività (Selezionare vista > Rapporti Attività)
Cliccare sulla prima attività nella lista in alto
Premere Ctrl e tenendolo premuto cliccare sulla seconda attività
A sinistra su Modifica Attività, se hai AR plugin installato, ti apparirà una lunga lista e tra le voci dovresti trovare AR - Join 2 activities.

Se non ricordo male la nuova versione del plugin crea una terza attività che è la somma delle due, che quindi vanno cancellate a mano, mentre la vecchia versione lo faceva direttamente.

carlo

lorenzoj

Pignone
11 Maggio 2009
101
5
vcm
Visita sito
Bici
wilier 101
Spero di ricordarmi i passaggi:
Devi andare in Rapporti Attività (Selezionare vista > Rapporti Attività)
Cliccare sulla prima attività nella lista in alto
Premere Ctrl e tenendolo premuto cliccare sulla seconda attività
A sinistra su Modifica Attività, se hai AR plugin installato, ti apparirà una lunga lista e tra le voci dovresti trovare AR - Join 2 activities.

Se non ricordo male la nuova versione del plugin crea una terza attività che è la somma delle due, che quindi vanno cancellate a mano, mentre la vecchia versione lo faceva direttamente.

carlo

Grazie , questa sera ci provo . Devo prima installare AR plugin , che immagino sia applay route.

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Volevo chiedervi una cosa è normale che importo una traccia in Garmin Connect Aumento di quota: 1,152 m uguale al Garmin 500 Training Center 1,148 m e qui dai sono abbastanza simili Sport Tracks 1,054 m come mai così differenza con quest'ultimo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Volevo chiedervi una cosa è normale che importo una traccia in Garmin Connect Aumento di quota: 1,152 m uguale al Garmin 500 Training Center 1,148 m e qui dai sono abbastanza simili Sport Tracks 1,054 m come mai così differenza con quest'ultimo
si, il calcolo è differente
su st puoi comunque agire sullo smoothing.. fai delle prove con il cursore su configurazioni, analisi, altezza

Ultima modifica:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Che io sappia ogni programma usa un suo sistema per calcolare l'altimetria quindi difficilmente risulteranno uguali

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ma c'è un modo per disinstallare i plugin io ho installato training analisys poi l'ho rimosso e mi continua a dire stai utilizzando una versione di prova eccc..... uguale anche in garmin fitness ho provato anche a disinstallare il programma e riinstallarlo ma nulla non è che siano in qualche cartella nascosta

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ma c'è un modo per disinstallare i plugin io ho installato training analisys poi l'ho rimosso e mi continua a dire stai utilizzando una versione di prova eccc..... uguale anche in garmin fitness ho provato anche a disinstallare il programma e riinstallarlo ma nulla non è che siano in qualche cartella nascosta
si la maggior parte dei plugin sono in cartelle nascoste
vista/7
C:\ProgramData\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0\Plugins\Installed
aprendo le varie cartelle puoi cancellare quella che contiene il plugin...