SportTracks 2.0

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
E poi appena l'avvio mi da questo errore:File 'C:\Users\Sergio\Documents\Garmin.logbook' could not be found.
;nonzo%

Prova a creare a mano il file Garmin.logbook dove ti dice lui.
Se hai installato più volte SP lui tiene da qualche parte memoria il nome che hai usato la prima volta per il primo logbook
Questo file sarà ovviamente vuoto.
Io ha fatto così una volta che ho avuto problemi.
Fortuna che non avevo molti dati e gli ho reinseriti

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Volevo chiedere anche se nei rapporti attività è possibile filtrare per le note dei giri attivi. Io metto il nome della salita e sarebbe comodo per un confronto della stessa salita in giri e tempi differenti.
Grazie
si puoi filtrare per nome , note
però sarebbe meglio che tu scrivessi sua casella subito sopra le note il nome della salita...

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Prova a creare a mano il file Garmin.logbook dove ti dice lui.
Se hai installato più volte SP lui tiene da qualche parte memoria il nome che hai usato la prima volta per il primo logbook
Questo file sarà ovviamente vuoto.
Io ha fatto così una volta che ho avuto problemi.
Fortuna che non avevo molti dati e gli ho reinseriti
FATTOOOOO!!!....eppure ieri sera avevo fatto qualcosa di simile....ma ora è a posto, GRAZIE 1000.........problema 1 risoltoo-o

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
si puoi filtrare per nome , note
però sarebbe meglio che tu scrivessi sua casella subito sopra le note il nome della salita...

Nel 'NOME' del sommario metto il nome del giro (es. San Luca + Monte Donato).

Poi nella finestre intervalli metto sui giri attivi le note
San Luca
Monte Donato.

RIesco a filtrare per il nome e quindi confronto lo stesso percorso in toto, ma mi sarebbe utilie estrarre tutti i 'San Luca' ad esempio

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
se usa la funzione cerca troverà allegato qui un bel manuale:mrgreen: e quando l'avrà letto tutto è finito l'inverno :-x
Ho provato, ma nulla..........ho visto in giro(qui sul forum) dei link che rimandavano a questi "manuali" ma non erano più visibili!?.........sai dirmi dove trovare questi "manuali" che magari questa sera me li stampo?!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Sunboy preparati perchè GS68 ti mettera a dura provao-o
:mrgreen:
se usa la funzione cerca troverà allegato qui un bel manuale:mrgreen: e quando l'avrà letto tutto è finito l'inverno :-x
vero! o-o
Ho provato, ma nulla..........ho visto in giro(qui sul forum) dei link che rimandavano a questi "manuali" ma non erano più visibili!?.........sai dirmi dove trovare questi "manuali" che magari questa sera me li stampo?!
Cerca tra gli allegati del post, dovrebbe essere un pdf (o un link ad un PDF, non ricordo bene)
USA ST CT è pietoso se non trovi il manuale smanetta e chiedi a Sunboy in fin dei conti se lui esiste ci sarà un motivo:mrgreen:
:mrgreen:
In ogni caso io ho imparato smanettandoci, il manuale non l'ho praticamente mai letto...L'unica cosa che ho letto erano le istruzioni di carbal o sunboy(chiedo venia, non ricordo la paternità :bua:) sull'uso del clymbs analyser...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Nel 'NOME' del sommario metto il nome del giro (es. San Luca + Monte Donato).

Poi nella finestre intervalli metto sui giri attivi le note
San Luca
Monte Donato.

RIesco a filtrare per il nome e quindi confronto lo stesso percorso in toto, ma mi sarebbe utilie estrarre tutti i 'San Luca' ad esempio
ho fatto qualche prova anche se non la uso mai in intervalli , ma non trova nulla. non credo che esista una sintassi particolare.
l'unico consiglio che posso darti,
per fare quello che desideri devi riportare la stessa dicitura degli intervalli sul campo note del sommariocosì
puoi fare una doppia ricerca per nome e note, però devi stare attento a cosa e come scivi i dati.