SportTracks 3.0

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sono entrambi sul desktop ....
o-o ora gli do uno sguardo

perfetto quello che interessa a me potrebbe andare bene anche in quel modo visto che mi è più utile poter fare dei confronti con potenza cad e fc , km distanza e velocità non mi interessano , adesso dò uno sguardo ai passaggi che hai fatto

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti
ieri sera ho acquistato la versione 3.0 installata e tutto ok ....ci ho smanettato poco ma mi sembra che vada bene !!!
Ho notato (come gia' mi era stato detto ) che diversi plugin sono a pagamento...alche mi' e' venuta in mente una cosa...nn so' se sia possibile...ma se si puo' istallare il 3.0 su due pc...a chi fosse interessato potrei fornire il codice facendo a meta' della spesa...almeno io con il ricavo e l'latro con la differenza potremmo prendere 2/3 plugins.
La cosa penso sia fattibile...chi fosse interessato mi contatti in MP
ALESSIO

Grympa

Novellino
15 Ottobre 2007
15
0
Visita sito
Ciao..
posso chiedere un consiglio...
non riesco ad importare i file dal mio Edge 705 con la funzione importa...
si blocca e non da piu segnale....
c'è la possibilità di importarli insieme dalla cartella Garmin o devo importarli uno ad uno..??
Grazie

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao ragazzi
ho installato il plugin che converte i files garmin in files hrm leggibili con PPT5...tutto funziona per il meglio....ma se apro PPT5 nn riesco a visualizzare il files....dove lo devo salvare ? come lo devo rinominare ???
io lo salvo "C:\Programmi\Polar\Polar ProTrainer\A.S\2010 ma probabilmento nn lo rinomino nel modo corretto...qualcuno mi da indicazioni
grazie

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
sul diario premi sul giorno che desideri importare l'allenamento-ti viene fuori la tabella con i dati-vai su aggiungi esercizio che si trova di fianco a "invia esercizio tramite email"-ti si apre la tabella esercizio 1 e vai giù a destra dove cè il segnetto di allega e alleghi un esercizio salvato su una cartella ma no quella del polar,un'altra.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
sul diario premi sul giorno che desideri importare l'allenamento-ti viene fuori la tabella con i dati-vai su aggiungi esercizio che si trova di fianco a "invia esercizio tramite email"-ti si apre la tabella esercizio 1 e vai giù a destra dove cè il segnetto di allega e alleghi un esercizio salvato su una cartella ma no quella del polar,un'altra.

p e r f e t t o !!!!!!!

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie ad entrambi.
Ho l'assoluta necessità di poter controllare i lap con l'indicazione di tempo impiegato, velocità media, freq. card. media, dislivello e VAM.
Non sempre mi ricordo si premere lap all'inizio della salita ed alla fine.
Proverò questo Sport Track 2..ci sarà qualche topic in giro per il forum :roll:.
Confermo il parere espresso da altri relativamente a SportTracks 3, è un po' difficile partire perchè è poco intuitivo. Una volta che ci hai preso la mano, però ti rendi conto che è estremamente potente e flessibile. Ad esempio, per fare le cose che dici tu, si fa in un attimo (se sai cosa fare, naturalmente) utilizzando un plugin chiamato Trails magari combinato con un altro plugin chiamto Calculated Fields. Se vuoi ti posso spiegare passo-passo la procedura da seguire. Se vuoi mandarmi un tuo file tcx ti posso mostrare direttamente l'effetto finale.
Ciao

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Confermo il parere espresso da altri relativamente a SportTracks 3, è un po' difficile partire perchè è poco intuitivo. Una volta che ci hai preso la mano, però ti rendi conto che è estremamente potente e flessibile. Ad esempio, per fare le cose che dici tu, si fa in un attimo (se sai cosa fare, naturalmente) utilizzando un plugin chiamato Trails magari combinato con un altro plugin chiamto Calculated Fields. Se vuoi ti posso spiegare passo-passo la procedura da seguire. Se vuoi mandarmi un tuo file tcx ti posso mostrare direttamente l'effetto finale.
Ciao

IO HO ACQUISTATO ST3 HO PROVATO AD ANALIZZARE LA VAM CON IL PLUGIN TAILS,MA MI RISULTAVA COMPLICATO.....HO SPESO QUALCHE EURO ED HO PRESO IL PLUGIN TRAINING ANALYSIS...MI PIACE MOLTO...POI HO CONFRONTATO IL VALORE ANCHE CON IL GRAFICO ELABORATO CON PPT5 E E' ESATTAMENTE LO STESSOo-o
SONO IO CHE SONO FUORI FORMA !!!!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Dipende con quale campionamento è il file garmin
Come faccio a controllare il compinamento ed eventualmente inserire una frequenza maggiore?

Ciao

Ho aperto sprort track 3 e non ritrovo più l'attività di ieri..bo?
Mi sembra moto complicato.
Non vorrei andare OT ma se potete aiutarmi ve ne sarei grato-.

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Che cosa strana ....altro bug di ST3 ....ieri sono uscito in bici ho scaricato l'allenamento l'ho esaminato...salvato logbook...tutto ok
adesso dopo aver letto il tuo post ho aperto ST3 vedo la data in grassetto ma nn vedo nessun dato visualizzato...e ops....sono andato sull'alenamento precedente....sono ritornato a quello di ieri cliccando sulla data in neretto e adesso lo vedo !!!!
misteriiiiiiii

...rik per il resto nn so risponderti
A

Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Continuo a pensare che sia molto complicato...e dire che di solito sono abbastanza intuitivo per queste cose...bah!?!

Cmq se mi mandi un PM con una spiegazione dettagliata su come funzioni stò coso..e come fare per scaricare i plug in..non è che mi offendo :==o-o :eek:

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
grazie, sto leggendo...ma continuo a pensare che sia molto complicato...e dire che di solito sono abbastanza intuitivo per queste cose...bah!?!

Cmq se mi mandi un pm con una spiegazione dettagliata su come funzioni stò coso..e come fare per scaricare i plug in..non è che mi offendo :==o-o :eek:
Il brutto di st3 e' che nn ci sono manuali...devi spippoalre ad oltranza e perderci del tempo ( io delle nottate)....cmq poi diventa piu' facile ed intuitivo .....
Premettiamo che i plugin sono free, a scadenza o a pagamento, nella version trial di st3 ne puoi scaricare solo 3 ( se nn sbaglio) mentre nella versione completa ( come ho io) ne puoi scaricare quanti ne vuoi sia free che a pagamento....x scaricarli devi andare in basso a sn "configurazioni" poi su "plugins" poi in alto a destra su "catalogo plugins" e ti si apre una pagina dove andare a pescare....fai download e riavvia st3
nn perderti d'animo ......visto il brutto tempo vale la pena stare a smanettare al pc

Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Il brutto di st3 e' che nn ci sono manuali...devi spippoalre ad oltranza e perderci del tempo ( io delle nottate)....cmq poi diventa piu' facile ed intuitivo .....
Premettiamo che i plugin sono free, a scadenza o a pagamento, nella version trial di st3 ne puoi scaricare solo 3 ( se nn sbaglio) mentre nella versione completa ( come ho io) ne puoi scaricare quanti ne vuoi sia free che a pagamento....x scaricarli devi andare in basso a sn "configurazioni" poi su "plugins" poi in alto a destra su "catalogo plugins" e ti si apre una pagina dove andare a pescare....fai download e riavvia st3
nn perderti d'animo ......visto il brutto tempo vale la pena stare a smanettare al pc

Hanno reso disponibile l'help online:http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/support/help/Non è proprio un manuale, ma direi che si trova quasi tutto.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Non ho capito come scaricare i plug in.
se clicco in basso a sinistra su configurazioni e poi su plug in vedo quelli installati e mi dice che sono aggiornati.
Ma non vedo come fare per cercare sto benedetto Trails
Ho bisogno di VAM :cry:

In compenso, grazie al link postato da rikicarra, sto cominciando a capirci qualcosa...anche se non mi è chiaro come aggiungere un lap col PC, che qui credo si chiamino split time..non trovo l'icona che indica la guida

Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
se clicco in basso a sinistra su configurazioni e poi su plug in vedo quelli installati e mi dice che sono aggiornati.

ok ...quando vedi quelli installati e aggiornati....
in alto a destra c'e' "vai al catalogo dei plugin" con la freccia verde
clicchi sulla freccia e si apre la pagina dove scaricare i plugin

Allegati

• st3.doc
    96,5 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

In compenso, grazie al link postato da rikicarra, sto cominciando a capirci qualcosa...anche se non mi è chiaro come aggiungere un lap col PC, che qui credo si chiamino split time..non trovo l'icona che indica la guida
Asso ti ha già risposto su come scaricare i plugin. Per quanto riguarda la VAM, ti consiglio di partire da alcuni post:

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2578858&postcount=81[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2519702&postcount=294[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2530102&postcount=10[/URL]

Penso che in quei post, ed in generale nelle discussioni che contengono quei post, troverai riposta a molte delle tue domande. Ti consiglio di partire facendo una prova con ST3 poi posta pure qui i tuoi dubbi.
Ciao.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
ragazzi, grazie veramente dell'aiuto che mi state dando.
Sto cominciand a capire le immense potenzialità di questo software.
però non mi funziona il plug in...mi da messaggio di errore come nel file che allego

Allegati

• Sport track trail errore.jpg
    Sport track trail errore.jpg
    87,3 KB · Visite: 21

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ragazzi, grazie veramente dell'aiuto che mi state dando.
Sto cominciand a capire le immense potenzialità di questo software.
però non mi funziona il plug in...mi da messaggio di errore come nel file che allego
Gabriele, se posti qui l'attività per la quale ti dà errore (il file .tcx) possiamo provare a caricarlo per vedere se c'è un problema con il file. Se preferisci, mandami un PM. Mi sembra di capire che hai la versione free installata, mi sembra di ricordare che per quella versione c'è un limite ai plugin installati.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
gabriele, se posti qui l'attività per la quale ti dà errore (il file .tcx) possiamo provare a caricarlo per vedere se c'è un problema con il file. Se preferisci, mandami un pm. Mi sembra di capire che hai la versione free installata, mi sembra di ricordare che per quella versione c'è un limite ai plugin installati.

si mi sembra che sulla free si possono installare solo 2 plugin...
Se ne vengono installati di piu' viene visualizzato un msg diverso da quello postato....
mi sembra piu un msg legato forse a vista