SportTracks 3.0

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
217
93
Visita sito
1) Risposta
2) Dev'essere una bella barba guardare quei film sui rulli :cry.Scherzi a parte, se tu avessi il Bushido te la (s)passeresti molto di più e a fine allenamento passeresti i dati a SportTracks, compreso il profilo altimetrico, in formato HRM. Nel tuo caso, puoi aggiungere un percorso ad una attività che ne è sprovvista. Nella mia installazione di ST3 fai Modifica - Applica la traccia GPS da - e qui scegli tra Attività o Corsa o Percorso (forse io ho quell'opzione perchè ho installato un qualche plugin, non ricordo). Per quanto riguarda il profilo altimetro non mi viene in mente una buona idea al momento.
Potresti dirmi:
- L'opezione modifica è quella che si trova nel menù di Attività Giornaliera?


- quale plug-in ti permette di applicare la traccia GPS da percorso attività o file csv?

Grazie
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Potresti dirmi:
- L'opezione modifica è quella che si trova nel menù di Attività Giornaliera?


- quale plug-in ti permette di applicare la traccia GPS da percorso attività o file csv?

Grazie

st2applicatracciagps.jpg



Credo che il plugin sia Waypoints and Courses (avrei dovuto saperlo, ho fatto io la traduzione in italiano di quel plugin...)
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
217
93
Visita sito
certo
equipaggiamento: ....

Nella configurazione della lista non trovo il campo equipaggiamento e quindi poi non rieco a selezionarlo in nuovo rapporto di attività. Dove è?

Forse ti riiferisci alla vista equipaggiamneto

ma questa non mi da la possibilità di visualizzare tuttte le attività, relative a quello specifico attrezzo.

Grazie, ciao
 

Allegati

  • configurazione.jpg
    configurazione.jpg
    63,2 KB · Visite: 20
  • equip.jpg
    equip.jpg
    54,2 KB · Visite: 9

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Nella configurazione della lista non trovo il campo equipaggiamento e quindi poi non rieco a selezionarlo in nuovo rapporto di attività. Dove è?

Forse ti riiferisci alla vista equipaggiamneto

ma questa non mi da la possibilità di visualizzare tuttte le attività, relative a quello specifico attrezzo.

Grazie, ciao

quello che ho scritto è riferito alla 3 e si riferisce alla statistica in "rapporti di attività"
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Quali sono le novità con questa nuova versione?
posso installare la versione ufficiale e completa su due computer diversi?

Mapping
* Improvements in mapping performance
* New route editing features: selection along route, extend route, undo/redo, auto-route along roads
* Usability improvements for mapping: selection, editing
* Addition of elevation chart to route view
Social Media Sharing
* Export to facebook & twitter
* New API functions to standardize social media sharing options
Charts
* New activity report chart type: pie chart
* New activity report chart type: stacked bar
* New grouping by zones (time/distance/pace/speed/climb/heartrate/cadence/power)
* Zone band color customization options
Garmin Import
* Performance improvements
Misc bug fixes

si
 

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti ho avuto da Carlo (carbal 54) alcune notizie sui programmi per visualizzare i dati delle uscite,poichè sono da poco un felice possessore(sino ad oggi) di un egde 800.
Ho provato sia Garmin Trainig Center sia Garmin Connect e poi sono approdato a ST3.
In versione free è un programma molto completo ma mancano i dati sulla pendenza media e max. del percorso.
Vi è un plugin che mi permetterà di visualizzare tale dati ?
Vi ringrazio in anticipo e saluto l'amico Carlo.
Lanfranco
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti ho avuto da Carlo (carbal 54) alcune notizie sui programmi per visualizzare i dati delle uscite,poichè sono da poco un felice possessore(sino ad oggi) di un egde 800.
Ho provato sia Garmin Trainig Center sia Garmin Connect e poi sono approdato a ST3.
In versione free è un programma molto completo ma mancano i dati sulla pendenza media e max. del percorso.
Vi è un plugin che mi permetterà di visualizzare tale dati ?
Vi ringrazio in anticipo e saluto l'amico Carlo.
Lanfranco

Prima di "incasinarti" coi plug-in :wacko: cerca di capire bene limiti e virtù del programma. Quello che vuoi c'è di suo.
Se lo vuoi in formato grafico, basta selezionare Altezza e poi nel grafico aggiungere la pendenza, evidenziando un tratto in salita ti appariranno i valore max min e medio.
Se lo vuoi in forma tabellare invece devi andare in rapporti di attività e lì cliccando col tasto destro sulle intestazioni, ti apparirà una lista di valori che puoi visualizzare tra cui c'è anche pendenza media e max. Anche se, secondo me, la pendenza media di un'uscita ha poco senso.

carlo
 

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Prima di "incasinarti" coi plug-in :wacko: cerca di capire bene limiti e virtù del programma. Quello che vuoi c'è di suo.
Se lo vuoi in formato grafico, basta selezionare Altezza e poi nel grafico aggiungere la pendenza, evidenziando un tratto in salita ti appariranno i valore max min e medio.
Se lo vuoi in forma tabellare invece devi andare in rapporti di attività e lì cliccando col tasto destro sulle intestazioni, ti apparirà una lista di valori che puoi visualizzare tra cui c'è anche pendenza media e max. Anche se, secondo me, la pendenza media di un'uscita ha poco senso.

carlo
Grazie Carlo ho già provveduto anche se i valori max mi appaiono sballati(una pendenza max del 12,8% in realtà max 10%).
Credo dovrei poter "correggere" dati errati.
Puoi farmi avere notizie al riguardo?
Grazie come sempre.
lanfranco
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Grazie Carlo ho già provveduto anche se i valori max mi appaiono sballati(una pendenza max del 12,8% in realtà max 10%).
Credo dovrei poter "correggere" dati errati.
Puoi farmi avere notizie al riguardo?
Grazie come sempre.
lanfranco
intanto puoi settare le "zone di pendenza".
si possono modificare singoli dati/picchi dal menù, modifica dati tracce