Il buon Aaron fa i saldi di fine stagione 

10$ di sconto per chi compra una licenza di ST3.
Secondo me, sono soldi ben spesi...
carlo
10$ di sconto per chi compra una licenza di ST3.
Secondo me, sono soldi ben spesi...
carlo
Ciao Carlo, tutto corretto quello che dici. Il file di ST3 più importante, che contiene (quasi) tutte le impostazioni e che per mia esperienza conviene backuppare (mi è capitato che si "svuotasse", perdendo così un sacco di informazioni) è "Preferences.System.xml". Ogni tanto ne faccio manualmente una copia. E' un po' complicato scoprire dov'è memorizzato tale file, nel mio caso (W7 con Parallels) è in:
C:\Utenti\Administrator\AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3
Ciao
Ciao a tutti voi e grazie per i vostri interventi.
Vi chiedo una cortesia:
Mi spiegate passo passo come devo impostare i miei due pc per far si che quando uso sia l'uno che l'altro con ST3 si sincronizzino i logbook?
Uso Sportracks 3 su 2 PC; uno in casa e un'altro portatile in garage dove eseguo sedute di rulli con il plugin "memorizzazione in tempo reale".
Sono tutti e due collegati tramite router.
L'unica cosa che sono riuscito a fare è rendere condivisibile una cartella (condividi con gruppo home) dove ho dei film sul PC in casa. In questo modo, dal pc portatile, riesco ad andare su di questa cartella per vedermi i film in sala.
Stesso metodo l'ho provato per i due sportracks, ma forse non va bene.
Vorrei che quando apro il programma indipendentemente dai due PC, il logbook dove questi vanno a prendere le info sia unico, inoltre quando chiudo il software il logbook si aggiornasse per tutti e due i pc.
E' un pò complicato, lo so, ma è come se in una classe, tutti gli studenti guardino e scrivano su di una sola lavagna!
Mi aiutate???
Salve a tutti. Vi chiedo gentilmente di potermi dare una mano nel risolvere il mio problema con il quale combatto da giorni. Ho scaricato il sw sport tracks 3 e nell'importare i file .gpx ( possiedo un keymaze 700 trail e converto i file all'interno del software geonaute) non riesco a visualizzare i grafici della frequenza cardiaca. Mi spiego, aprendo il menu a tendina nel sommario ( sommario, intervalli, altezza etc), quando vado alla voce "allenamento", all'interno della quale si possono scegliere svariati grafici hrm, non mi compare nessun grafico; rimane tutto bianco, anche provando a inserire manualmente i valori. Sbaglio qualcosa io? E' un limite della versione free? Inoltre, possedendo anche un cardio polar per la corsa, volevo sapere se fosse possibile, e se si come, importare i vecchi file da sito polarpersonaltrainer ( non polarpro trainer 5) a sport tracks. Grazie.
Frazie 1000 a sunboy e rikicarra.
Sì mi interessa anche sapere come fare la sincronizzazione dei file di ST.
Pe rinfo, uso Win 7
Grazie ancora.

Gentili forumendoli..... mi serve una mano....
Vorrei archiviare la stagione 2012 e dar vita alla stagione 2013 su SportTracks 3.1.... come posso fare visto che ancora continua a sommare i km della stagione 2012 con quelli del 2013? help me....
Gentili forumendoli..... mi serve una mano....
Vorrei archiviare la stagione 2012 e dar vita alla stagione 2013 su SportTracks 3.1.... come posso fare visto che ancora continua a sommare i km della stagione 2012 con quelli del 2013? help me....

@ carbal54 Auguroni
la mia mente è in vacanza, non ho capito ciò che desideri fare
per avere una stagione sottomano basta nel campo di rapporti attività del logbook generale scrivere "data: 01/11/2012 - 31/10/2013" senza "

@ carbal54 Auguroni
la mia mente è in vacanza, non ho capito ciò che desideri fare
per avere una stagione sottomano basta nel campo di rapporti attività del logbook generale scrivere "data: 01/11/2012 - 31/10/2013" senza "
ST funziona solo con Windows o anche con Mac?
Grazie