SportTracks 3.0

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho letto sulla rivista GRANFONDO di ottobre dell'esistenza di una plugin che permette di pianificare e gestire gli allenamenti della stagione ... Si chiama TRAINING ... Non riesco a trovarla ... Qualcuno la conosce ?

La cosa che ci assomiglia di più è il plug-in di mechgt Fit plan

Guarda un po' se è quello che ti interessa

carlo

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
161
1
Milano
Visita sito
Bici
Look 695
Quando importo i dati del Garmin, il valore dell' altitudine cambia:
Per esempio:
Garmin = 335 m
ST = 275 m
Già ho provato a cambiare i valori del filtro: 15, 10, 5, 1 e senza filtro.
Senza filtro è quello che se avicina più, però continua l'errore.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Ho riscontrato spesso grandi differenze anch'io. Ho però parzialmente risolto imoostando una quota nota di partenza direttamente sul Garmin.

per le uscite in un luogo frequente và bene se invece si cambia spesso zona è un pò complicato

è bene usare un gps barometrico rispetto ad uno solo gps per il ciclismo

Marcelo con st se il grafico è buono si può correggere la quota iniziale selezionando tutta l'altezza e spostandola in dati tracce

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
per le uscite in un luogo frequente và bene se invece si cambia spesso zona è un pò complicato

è bene usare un gps barometrico rispetto ad uno solo gps per il ciclismo

Concordo: io il 90% delle volte parto dallo stesso punto e quindi mi torna comodo. Non ricordo esattamente ma credo che il 500 permetta di settare più punti noti: dovrei controllare sul manuale.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Concordo: io il 90% delle volte parto dallo stesso punto e quindi mi torna comodo. Non ricordo esattamente ma credo che il 500 permetta di settare più punti noti: dovrei controllare sul manuale.

Se è come l'800, basta un qualsiasi waypoint (dotato della giusta altitudine) entro un raggio di 30 metri da dove dai lo start.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

Si possono memorizzare fino a 10 punti quota. Dando lo start nel raggio di 30 metri da uno di questi, l'altimetro si allinea alla quota memorizzata

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Sono in procinto di formattare il pc, vi volevo chiedere che procedura usare per non perdere i miei dati su sporttracks, calcolando che uso anche trails e vorrei tenere memorizzate anche tutte le salite che avevo creato con questo plug in.
Che file devo salvare prima di formattare per non perdere tutto?
Grazie in anticipo a tutti :)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Sono in procinto di formattare il pc, vi volevo chiedere che procedura usare per non perdere i miei dati su sporttracks, calcolando che uso anche trails e vorrei tenere memorizzate anche tutte le salite che avevo creato con questo plug in.

il logook e i Preferences.System.xml poi dove sono installati i plugin, e qui sono sparsi un pò dappertutto :mrgreen: nelle cartelle nascoste, eventuali file di configurazione

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

le cartelle da salvarsi per mantenere le impostazioni, su win7/8 sono:
C:\Users\***\AppData\Local\ZoneFiveSoftware
C:\ProgramData\ZoneFiveSoftware

Se usi calculatedfields:
C:\Users\***\AppData\Roaming\CalculatedFieldsPlugin

gli altri plugin, di solito, salvano le loro impostazioni insieme a quelle di sporttracks, quindi backuppando le due cartelle dovresti essere a posto.

Ah, ovviamente devi anche salvarti il file che contiene il database, di solito lo mette nella cartella documenti, è un file chiamato ***History.logbook3