Ho letto sulla rivista GRANFONDO di ottobre dell'esistenza di una plugin che permette di pianificare e gestire gli allenamenti della stagione ... Si chiama TRAINING ... Non riesco a trovarla ... Qualcuno la conosce ?
Quando importo i dati del Garmin, il valore dell' altitudine cambia:
Per esempio:
Garmin = 335 m
ST = 275 m
Già ho provato a cambiare i valori del filtro: 15, 10, 5, 1 e senza filtro.
Senza filtro è quello che se avicina più, però continua l'errore.
La cosa che ci assomiglia di più è il plug-in di mechgt Fit plan
Guarda un po' se è quello che ti interessa
carlo
L'altitudine e anche il dislivello.
Come si chiama questo plugin che corregge le altitudini?
Ho riscontrato spesso grandi differenze anch'io. Ho però parzialmente risolto imoostando una quota nota di partenza direttamente sul Garmin.
per le uscite in un luogo frequente và bene se invece si cambia spesso zona è un pò complicato
è bene usare un gps barometrico rispetto ad uno solo gps per il ciclismo
Concordo: io il 90% delle volte parto dallo stesso punto e quindi mi torna comodo. Non ricordo esattamente ma credo che il 500 permetta di settare più punti noti: dovrei controllare sul manuale.
Se è come l'800, basta un qualsiasi waypoint (dotato della giusta altitudine) entro un raggio di 30 metri da dove dai lo start.
Concordo: io il 90% delle volte parto dallo stesso punto e quindi mi torna comodo. Non ricordo esattamente ma credo che il 500 permetta di settare più punti noti: dovrei controllare sul manuale.
Ho riscontrato spesso grandi differenze anch'io. Ho però parzialmente risolto imoostando una quota nota di partenza direttamente sul Garmin.

Sono in procinto di formattare il pc, vi volevo chiedere che procedura usare per non perdere i miei dati su sporttracks, calcolando che uso anche trails e vorrei tenere memorizzate anche tutte le salite che avevo creato con questo plug in.
Che file devo salvare prima di formattare per non perdere tutto?
Grazie in anticipo a tutti :)
Sono in procinto di formattare il pc, vi volevo chiedere che procedura usare per non perdere i miei dati su sporttracks, calcolando che uso anche trails e vorrei tenere memorizzate anche tutte le salite che avevo creato con questo plug in.
Che file devo salvare prima di formattare per non perdere tutto?
Grazie in anticipo a tutti :)