Se non ricordo male devi inserire il codice di pagamento che trovi sulla fattura di pagamento avvenuto. Non arrivano altre mail.
Mi auto-correggo: dopo il pagamento ti deve arrivare una mail da mechgt con il codice di attivazione.
Se non ricordo male devi inserire il codice di pagamento che trovi sulla fattura di pagamento avvenuto. Non arrivano altre mail.

Dopo qualche anno di uso di ST e qualche formattazione del PC ora mi dice che la mia licenza non è più valida... devo acquistare nuovamente la licenza?
Se non sbaglio la licenza era valida per l'installazione su al massimo 3 pc, ma pensavo che (sebbene formattato) essendo il pc sempre lo stesso non avrei avuto problemi.... :(
Dopo qualche anno di uso di ST e qualche formattazione del PC ora mi dice che la mia licenza non è più valida... devo acquistare nuovamente la licenza?
Se non sbaglio la licenza era valida per l'installazione su al massimo 3 pc, ma pensavo che (sebbene formattato) essendo il pc sempre lo stesso non avrei avuto problemi.... :(
Qualche tempo fa avevo avuto anch'io alcuni problemi con la licenza ed avevo contatto l'assistenza direttamente dal sito. Mi era stato dato un link di un pagina dove puoi gestire le tue licenze attivandole o disattivandole dalle varie macchine. Ora però non trovo la mail![]()
certo devi usare il trimp
e non mi attiva la mia versione a pagamento,che ho PAGATO nel 2013:angrymod:
Ho reinstallato il programma sul nuovo pc.. l'ho riattivato, ma come faccio ad inserire i vari plugins che avevo sul vecchio pc e che naturalmente avevo pagato? Grazie...

scusate ma c'e' una versione free come app sull'android e se si puo controllare i battiti con fascia cardiaca bluetooth? cercavo un'alternativa a stravafree dove non posso scaricare i battiti, grazie mille
SportTrack.Mobi: Ogni tanto mi mandano un e-mail cercando di convincermi ad usarlo.
Ma: per come vado in bici io non mi serve
anche se non tantissimi 59$/anno non glieli regalo
Da quello che ho capito e' una versione sofisticata di Garmin Connect, cioè ci puoi solo scaricare i dati da uno strumento, non collegare dei sensori e usarlo come app a sè stante.
carlo
non sono per niente informato, ho usato sempre strava free, oggi mi arriva una email che posso avere il premium in prova per 30 giorni, a me interessa oltre le varie cose che fa il free anche monitorare i battiti cardiaci, o compro una fascia cardio ma a quanto dicono funziona solo con strava...... o dovrei istallare un altra applicazione come sports tracker vers. free che monitora anche i battiti ma a quanto dicono a alcuni bug tipo quando ti fermi non va in pausa ma continua il tempo abbasando la velocita media :nunsacci: che consigliate a me interessa monitorare anche i battiti e che sia dettagliato nei vari parametri e intuitivo

per esempio la fascia per strava premium che dovrebbe essere ?ok grazie vedo un po se qualcuno ha provato quelle applicazioni, per ant+ si intende il wireless o cosaper esempio la fascia per strava premium che dovrebbe essere ?