SportTracks 3.0

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
44
Alessandria
Visita sito
Altro problemino...:bua:
Vorrei scaricare gli allenamenti dal garmin 910 direttamente nel programma.

Ho installato la versione prova di "garmin fit devices plugins" ma quanfo vado a fare IMPORTA dal 910 mi vengono fuori solo 12 allenamenti(che in realtà ho già caricato manualmente) da gennaio2013 a gennaio2014.
Tra l'altro succede anche a garmin spento.

Ho provato anche a installare "garmin connect plugins" e li mi viene anche fuori un'errore che allego.

Qualcuno sa consigliarmi?;nonzo%

Allegati

• plugins.JPG
    plugins.JPG
    21,8 KB · Visite: 33

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Dopo qualche anno di uso di ST e qualche formattazione del PC ora mi dice che la mia licenza non è più valida... devo acquistare nuovamente la licenza?
Se non sbaglio la licenza era valida per l'installazione su al massimo 3 pc, ma pensavo che (sebbene formattato) essendo il pc sempre lo stesso non avrei avuto problemi.... :(

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Dopo qualche anno di uso di ST e qualche formattazione del PC ora mi dice che la mia licenza non è più valida... devo acquistare nuovamente la licenza?
Se non sbaglio la licenza era valida per l'installazione su al massimo 3 pc, ma pensavo che (sebbene formattato) essendo il pc sempre lo stesso non avrei avuto problemi.... :(

Qualche tempo fa avevo avuto anch'io alcuni problemi con la licenza ed avevo contatto l'assistenza direttamente dal sito. Mi era stato dato un link di un pagina dove puoi gestire le tue licenze attivandole o disattivandole dalle varie macchine. Ora però non trovo la mail :-(

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito

Qualche tempo fa avevo avuto anch'io alcuni problemi con la licenza ed avevo contatto l'assistenza direttamente dal sito. Mi era stato dato un link di un pagina dove puoi gestire le tue licenze attivandole o disattivandole dalle varie macchine. Ora però non trovo la mail :-(

puoi gestire la tua licenza dal tuo account nel sito altrimenti scrivi al supporto sempre nel sito

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ciao ragazzi, ma esiste un plugin per importare la miriade di dati calcolati dall'edge 510, o, proprio per il fatto di essere calcolati "in corsa" non vengono salvati e pertanto servono dei plugin che, applicando algoritmi differenti, ricalcolano questi valori? In questo caso, mi sapreste indicare i migliori, a vostro giudizio, tra questi plugin? In particolare mi servirebbero quelli per i vari parametri di potenza, per la VAM, ecc.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Problemone: Ho cambiato il pc perchè ha cessato di vivere,ho comprato un pc con windows 8.1, prima usavo xp.
Reinstallo il programma Sport Tracks 3.xxx fino a quì tutto ok,il problema nasce quando vado a inserire il mio codice di attivazione,mi dice di contattare il supporto tecnico....:cry: e non mi attiva la mia versione a pagamento,che ho PAGATO nel 2013:angrymod:
Il programma l'ho installato solo 2 volte,questa è la seconda.....
Qualcuno ci capisce qualcosa???;nonzo%
Già mi sto tirando scemo per riordinare tutto dopo il cambio di sistema operativo....
Datemi una mano
grasssie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho reinstallato il programma sul nuovo pc.. l'ho riattivato, ma come faccio ad inserire i vari plugins che avevo sul vecchio pc e che naturalmente avevo pagato? Grazie...

Una palla :wacko:

Li devi re-installare uno ad uno, e poi per quelli che hai pagato, sperare di ricordarti dove hai messo la ricevuta con il codice di sblocco. In caso disperato puoi solo scrivere allo/agli sviluppatore/i spiegando e 99 su 100 ti inviano un'altro codice.

carlo

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
scusate ma c'e' una versione free come app sull'android e se si puo controllare i battiti con fascia cardiaca bluetooth? cercavo un'alternativa a stravafree dove non posso scaricare i battiti, grazie mille

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
scusate ma c'e' una versione free come app sull'android e se si puo controllare i battiti con fascia cardiaca bluetooth? cercavo un'alternativa a stravafree dove non posso scaricare i battiti, grazie mille

SportTrack.Mobi: Ogni tanto mi mandano un e-mail cercando di convincermi ad usarlo.
Ma: per come vado in bici io non mi serve
anche se non tantissimi 59$/anno non glieli regalo
Da quello che ho capito e' una versione sofisticata di Garmin Connect, cioè ci puoi solo scaricare i dati da uno strumento, non collegare dei sensori e usarlo come app a sè stante.

carlo

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
SportTrack.Mobi: Ogni tanto mi mandano un e-mail cercando di convincermi ad usarlo.
Ma: per come vado in bici io non mi serve
anche se non tantissimi 59$/anno non glieli regalo
Da quello che ho capito e' una versione sofisticata di Garmin Connect, cioè ci puoi solo scaricare i dati da uno strumento, non collegare dei sensori e usarlo come app a sè stante.

carlo

non sono per niente informato, ho usato sempre strava free, oggi mi arriva una email che posso avere il premium in prova per 30 giorni, a me interessa oltre le varie cose che fa il free anche monitorare i battiti cardiaci, o compro una fascia cardio ma a quanto dicono funziona solo con strava...... o dovrei istallare un altra applicazione come sports tracker vers. free che monitora anche i battiti ma a quanto dicono a alcuni bug tipo quando ti fermi non va in pausa ma continua il tempo abbasando la velocita media :nunsacci: che consigliate a me interessa monitorare anche i battiti e che sia dettagliato nei vari parametri e intuitivo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
non sono per niente informato, ho usato sempre strava free, oggi mi arriva una email che posso avere il premium in prova per 30 giorni, a me interessa oltre le varie cose che fa il free anche monitorare i battiti cardiaci, o compro una fascia cardio ma a quanto dicono funziona solo con strava...... o dovrei istallare un altra applicazione come sports tracker vers. free che monitora anche i battiti ma a quanto dicono a alcuni bug tipo quando ti fermi non va in pausa ma continua il tempo abbasando la velocita media :nunsacci: che consigliate a me interessa monitorare anche i battiti e che sia dettagliato nei vari parametri e intuitivo

Ho già tanti di quei navigatori nel cassetto che se mi metto ad usare anche lo smartphone in bici, mia moglie chiama la neuro e finalmente mi mettono una di quelle belle camicie con le maniche mooooolto lunghe :wacko:

Io quelli che conosco sono MapMyRide e RideWithGps, il primo si vanta di essere l'app per cellulare più diffusa. Entrambi promettono di riconoscere i sensori sia Ant+ che Bluetooth. Ma non ho nè il tempo, nè tantomeno la voglia di provarli.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
ok grazie vedo un po se qualcuno ha provato quelle applicazioni, per ant+ si intende il wireless o cosa ;nonzo% per esempio la fascia per strava premium che dovrebbe essere ?

ant+ è un protocollo di trasmissione dati senza fili, come il wifi o il bluetooth o quello che usa Polar (ora mi sfugge il nome). Devi guardare tra le specifiche del tuo smartphone per sapere che sensori riconosce, se è Android al 99% i sensori Ant+ vanno bene, per i Bluetooth bisogna informarsi bene.

carlo