Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
grazie! cmq vedo che ci stai spiando per capire le nostre tattiche!!!!! :-x:-xo-o scherzo!! quest'anno vediamo di conoscerci!

Ogni tanto vi leggo a campione semplicemente perchè mi fate invidia... e ho paura che quest'anno ci fate il culo a strisce!!!

Lo spero proprio! Avete possibilità di connessione anche quando sarete in viaggio? Sennò ci scambiamo i cell, magari si riesce a fare una sgambata insieme il sabato quando ritireremo i numeri di gara.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e se ne occupasse lo sponZZor del vosto pasto frugale in camper così nn dovete mettervi lì a spadellare??????
...ovvio qualche cosa di comodo da portarsi dietro e veloce da preparare, che ne so...un'insalatona di pasta o di riso, un cous cous, o roba del genere ditemi voi....oppure fatemi richeste e vedo di esaudirle.....

al primo che dice aragosta e cavale o stinco di maiale o orata al cartoccio...o....una martellata sull'unghia del pollice!!!!

però alle lasagne ci posso arrivare!!!!

per voi faccio questo ed altro teSSSori!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e se ne occupasse lo sponZZor del vosto pasto frugale in camper così nn dovete mettervi lì a spadellare??????
...ovvio qualche cosa di comodo da portarsi dietro e veloce da preparare, che ne so...un'insalatona di pasta o di riso, un cous cous, o roba del genere ditemi voi....oppure fatemi richeste e vedo di esaudirle.....

al primo che cice aragosta e cavale o stinco di maiale o orataal cartoccio...o....una martellata sull'unnghia del pollice!!!!

ehhh?? ma io sono un uomo delle caverne... CARNE AL SANGUE E CALDA! che cus cus.. foglie verdi.. insalateriomare... :-x:-x

grazie... cmq dell'offerta!!!!!!!!!!!!!! :eek:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ogni tanto vi leggo a campione semplicemente perchè mi fate invidia... e ho paura che quest'anno ci fate il culo a strisce!!!

Lo spero proprio! Avete possibilità di connessione anche quando sarete in viaggio? Sennò ci scambiamo i cell, magari si riesce a fare una sgambata insieme il sabato quando ritireremo i numeri di gara.
allora ci scambieremo i numeri qualche giorno prima! così almeno il sabato al ritiro pacchi gara ci si trova!! o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
tutto ok!! però sul mangiare "in strada" poi vuol dire..cucinare preparare e lavare...:-x

Ma che lavare... Una pentola??? E che ci va??? Piatti di plastica, due fette di salame e via... Ma vuoi mettere stare seduti ad un tavolo a fare quattro risate senza rompimenti??

Sempre connessi... Siamo avanti noi.....:mrgreen:

L'importante per me è sempre fare un buon riscaldamento :-x:mrgreen:
Eeeeesattoooo....:mrgreen:

al primo che dice aragosta e cavale o stinco di maiale o orata al cartoccio...o....una martellata sull'unghia del pollice!!!!

però alle lasagne ci posso arrivare!!!!

Grazie Raffa, ma io sono delicato di stomaco tutte quelle cose strane li non le digerisco...:wacko:

Però una di quelle belle crostate.....:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Zio ladro e poi sono io quello che quando si mangia si scatena eh.....!!!:bua:

A parte tutto, per la settimana che precede l'EVENTO, IO non mangerò porcate di nessun genere....
Solo carne, pesce, pasta, tantissima frutta e verdura, STOP!

Se mi vedete con qualcosa di lurido tra le mani, siete autorizzati a tagliarmele!!!:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Zio ladro e poi sono io quello che quando si mangia si scatena eh.....!!!:bua:

A parte tutto, per la settimana che precede l'EVENTO, IO non mangerò porcate di nessun genere....
Solo carne, pesce, pasta, tantissima frutta e verdura, STOP!

Se mi vedete con qualcosa di lurido tra le mani, siete autorizzati a tagliarmele!!!:mrgreen:

Ti piacerebbe eh, così avresti la scusa per non pedalare :angrymod: :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io un paio di bottiglie di buon vino le posso portare... basta che non ci :-P subito... siamo in 5 e una bottiglia per cena ci sta. :-x
Allora il menù dello Chef, per la cena del Venerdì prevede:

-100g di Spaghetti al dente con sughetto Coop;
-100g di Tonno al Naturale Carrefour con Insalata verde di stagione Imbustata DiperDi;
-Acqua Valmora a volontà e 1 bicchiere di Vino Tavernello di quello buono by RobyCop;
-2 kiwi o 1 Banana o 1 Mela o 1 Pera marchio di Qualità Ciquita;
-1 Caffè con dolcificante in Autogrill Magra Ovest in A12.

MMMMMMMHHHHHH.....ho già l'acquolina in bocca....:bua::bua::bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

-100g di Tonno al Naturale Carrefour con Insalata verde di stagione Imbustata DiperDi;
-Acqua Valmora a volontà e 1 bicchiere di Vino Tavernello di quello buono by RobyCop;

:azzil tonno nooooo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

E il dopo cena che preoccupa.. dove ve ne andate???:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:azzil tonno nooooo

Chedobaaaaaalllllsssss!!!!
Per te pringles e kitkat, che tanto non hai bisogno di Proteine!!:-x

E il dopo cena che preoccupa.. dove ve ne andate???:mrgreen:

dipende da quante bottiglie di vino ci portiamo e tracanniamo :mrgreen::mrgreen:

bando alle ciance, alle cotiche e ai ciccioli....la parte "giocherellona" del torino fast e chiunque voglia aggregarsi, convocata stasera zona caat, dalle ore 18:30 .... nessuna pietà per le fibre rosse dei nostri muscoletti, claro!!:angrymod:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bando alle ciance, alle cotiche e ai ciccioli....la parte "giocherellona" del torino fast e chiunque voglia aggregarsi, convocata stasera zona caat, dalle ore 18:30 .... nessuna pietà per le fibre rosse dei nostri muscoletti, claro!!:angrymod:
se sto bene e se non mi bloccano qua vengo..ma alle 1930 devo assolutamente tornare a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.