Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a beh, allora vinciamo noi!! :mrgreen:

E noi secondi....:mrgreen:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87160&page=229"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87160&page=229[/URL][/URL]

eccolo..anche se mi sa che tu nn apri imageshack dal lavoro..
invece io dal lavoro non riesco a caricare direttamente il file sul post come allegato...

quella tabellina scritta su un foglio di brutta penso che sia da incorniciare!! :-)

sintetizzata
10 minuti agile e tranquilli
8 minuti in crescendo fino a sotto-soglia
recupero 10 minuti sotto-f.medio
1 minuto - scatto fino soglia agili 110rpm
recupero
nr. 2 scatti da 30" a tutta agili 110rpm
recupero
ultimi 10 minuti stare fermi il meno possibile

Grazie... Me la scarico poi da casa...o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87160&page=229http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87160&page=229

invece io dal lavoro non riesco a caricare direttamente il file sul post come allegato...

quella tabellina scritta su un foglio di brutta penso che sia da incorniciare!! :-)

sintetizzata
recupero
recupero

Io vi vengo dietro perchè ho problemi a "slegarmi" subito, ma prima di questo riscaldamento posso fare un 30 minuti di pre-riscaldamento a modo mio? ;nonzo%

Domenica, pronti via in salita senza riscaldamento sono rimasto ingolfato per 50 km, poi all'improvviso è come se avessi tolto il freno a mano (anche gli intertempi lo dicono) ;nonzo% ;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io vi vengo dietro perchè ho problemi a "slegarmi" subito, ma prima di questo riscaldamento posso fare un 30 minuti di pre-riscaldamento a modo mio? ;nonzo%

Domenica, pronti via in salita senza riscaldamento sono rimasto ingolfato per 50 km, poi all'improvviso è come se avessi tolto il freno a mano (anche gli intertenti lo dicono) ;nonzo% ;nonzo%;nonzo%

Io e te ci alzeremo un'ora prima....:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87160&page=229

sintetizzata
recupero
recupero

Ma recupero vuol dire sempre 10min f.medio?
In pratica, tra tutto, ci và 1h20'-1h30' prima di essere pronti....no?

In soldoni vuol dire, ipotecando una partenza intorno alle 11:00:
-sveglia ore 7:00
-colazione ore 7:30
-in sella alle 9:30 max
-gran riscadamento
-gran crono...

Dico bene o ho ragione???:mrgreen:

Certo è che se si partisse alle 9:00.....sarebbero bigblackbird...

Io e te ci alzeremo un'ora prima....:mrgreen:

Io 1h30' almeno....sono come i diesel degli anni '80...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma recupero vuol dire sempre 10min f.medio?
In pratica, tra tutto, ci và 1h20'-1h30' prima di essere pronti....no?

In soldoni vuol dire, ipotecando una partenza intorno alle 11:00:
-sveglia ore 7:00
-colazione ore 7:30
-in sella alle 9:30 max
-gran riscadamento
-gran crono...

Dico bene o ho ragione???:mrgreen:

Certo è che se si partisse alle 9:00.....sarebbero bigblackbird...

Io 1h30' almeno....sono come i diesel degli anni '80...
ma che 1h30!! sono circa 50 minuti .. (quei recuperi che hai evidenziato servono per far scendere i battiti..max 5 minuti e riparti) + i minuti mancanti alla partenza al max 1h e sei in pedana!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma che 1h30!! sono circa 50 minuti .. (quei recuperi che hai evidenziato servono per far scendere i battiti..max 5 minuti e riparti) + i minuti mancanti alla partenza al max 1h e sei in pedana!
Allora diciamo 1h di riscaldamento serio e mezz'ora a spasso?
Ma il sabato si pedala tutti insieme no?

Appena arriva il Pulmino coi Flaviani tutti in sella!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
prima mezz'ora a spasso.. poi serio... :mrgreen: poi tutti in pedana (scoppiati!! :-x:mrgreen:)

si si il giorno prima pedalata e panozzo e visita ai ciapèt viareggini!

Questa è la parte che mi piace di più!!!!
Il paninazzo x la cena del venerdì te lo preparo io.....:mrgreen:
Muto a mangia!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oooooohhhhhhh......:angrymod:

Che fate??? I conti senza di me???

Allora... Adesso vi spiego due cosette....

Primo, il camper non lo lasciamo più vicino all'hotel, ma nella zona del pasta party dove lo scorso anno c'erano tutti gli altri, credo che arrivando il ven sera non dovremmo aver problem a trovare posto... Questo perchè avendo quest'anno due squadre ci servirà come punto di riferimento per cambiarci per farci un caffè, se la sig.ra Davide con la piccola si vogliono rilassare un po', se poi abbiamo modo di mangiare al pasta party ci ritroviamo tutti li...

Secondo, io porto un kg di spaghi ed uno di penne e del sugo e venerdì se riusciamo a partire ad un orario decente ce li facciamo per strada... E sabato se vogliamo ce li facciamo per pranzo, poi andiamo a vedere i ciapet...

o-o

Ok?????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Primo, il camper non lo lasciamo più vicino all'hotel, ma nella zona del pasta party dove lo scorso anno c'erano tutti gli altri, credo che arrivando il ven sera non dovremmo aver problem a trovare posto... Questo perchè avendo quest'anno due squadre ci servirà come punto di riferimento per cambiarci per farci un caffè, se la sig.ra Davide con la piccola si vogliono rilassare un po', se poi abbiamo modo di mangiare al pasta party ci ritroviamo tutti li...

Secondo, io porto un kg di spaghi ed uno di penne e del sugo e venerdì se riusciamo a partire ad un orario decente ce li facciamo per strada... E sabato se vogliamo ce li facciamo per pranzo, poi andiamo a vedere i ciapet...

o-o

Ok?????

Ecco, questo è un programma perfetto, anche per quel che concerne l'alimentazione :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

o-o

Ok?????

Ma sabato non si pedala? :angrymod:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

o-o

Ok?????
tutto ok!! però sul mangiare "in strada" poi vuol dire..cucinare preparare e lavare...:-x
anche 2 panini (maxi) andrebbero bene e il bere ..dolci..e porcherie ce le portiamo da casa.. :-x cmq per me è uguale!! o-o
grazie! cmq vedo che ci stai spiando per capire le nostre tattiche!!!!! :-x:-xo-o scherzo!! quest'anno vediamo di conoscerci!
Ma sabato non si pedala? :angrymod:

Come no, i ciapet li andiamo a vedere in bici :-x
si si! magari andiamo piano così vediamo meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.