Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ueh... Ueh... Ueh...

Ragazzi ci siamo...

Ultima settimana.... Quello che è fatto è fatto...

E domenica a tutta...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Se le congiunture astrali permettono, lunedì - martedì - giovedì rulli - venerdì scarico e poi incrocio le dita e ciuccerò le ruote altrui

PS: venerdì fatto il Melogno con moglie al seguito ed una temperatura a livello del mare di 21° ed in cima di 16.5°.
UNO SPETTACOLO

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bravi...

Alla fine non ti ho chiamato perchè eravamo un po' troppo distanti...

Io una bella lavata al ritorno dal Poggio sabato...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
non odiatemi..fatemi fare il mister rompipalle :-)
piccoli accorgimenti pro-crono:
-dimenticatevi il cardio: se decidete di indossare la fascia fatelo per soli fini statistici post gara (e per riscaldarvi). Toglietelo dalla vostra schermata lasciate solo la velocità se potete: è troppo condizionante, le crono sono soprattutto gare di sforzo e testa...se vedete che siete fuori limiti rischiate di auto-bloccarvi e andare in affanno. In fondo non è una granfondo o un giro di 100km e passa km dove dovete "controllarvi"..qua nessun controllo: si va a tutta e staremo sempre al confine della nostra soglia!
-si dovrebbe arrivare al traguardo senza forze: dovete fare 40km come se le vostre gambe ne avessero fatti 200.. robycop ne sa qualcosa quando glielo dissi lo scorso anno prima di salire in pedana!
-nessuno è obbligato a tirare, dobbiamo fare ciò che ci si sente...lo scopo è arrivare il maggior numero al traguardo. Non è una fuga di una gara dove chi non tira viene messo in croce, qua si è tra amici!
-quando cambiate dalla testa del gruppo, lasciatevi sfilare lentamente, salite di 2 pignoni e rifiatate piu che potete; non smettete di pedalare se no si rischia di rimanere staccati quei 3-4 mt che per chiuderli vedete le stelle!

se mi viene in mente altro ve lo scrivo... è importante il primo punto.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Bravi...

Alla fine non ti ho chiamato perchè eravamo un po' troppo distanti...

Io una bella lavata al ritorno dal Poggio sabato...

Stesso pensiero, ed immaginavo che saresti andata a vederla sul Poggio, invece io e mia moglie siamo andati alle Manie, bella lavata pure noi

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

concordo su tutto...ma il bello dopo l'arrivo è vedere la media sul cardio...e sbiancare!

per il cambio direi, oltre a prima sopostarsi e poi rallentare, ok uno o due denti in più...ma quando si è quasi in fondo al gruppo, io mi trovo bene ad alzarmi sui pedali e dare un colpettino, dato che poi per tutti il turno in scia non ci si alza, può fare un gran bene alle gambe IMHO

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E che vuoi guardare, tanto saranno tra i 175 e i 185 (i miei)

idem ..... solo che io sono del '66

ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........

.... e ..... incrociamo le dita per il meteo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
idem ..... solo che io sono del '66

ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........

.... e ..... incrociamo le dita per il meteo

meglio che non parlo......
me ne vado a pedalare va!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti,
siccome devo andare a farer "spesa", mi stavo domandando cosa devo assumere domenica mattina per non avere improvvisi cali di zuccheri o crisi di fame......voi cosa mi suggerite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.