ma bisogna avere il chip?
No, hanno il loro, legato alla squadra
No, hanno il loro, legato alla squadra
Lo scorso anno era quello della ChampionChip (anche quest'anno credo) e mi sembra che si dava 50 euro di cauzione (interamente restituita).

Ueh... Ueh... Ueh...
Ragazzi ci siamo...
Ultima settimana.... Quello che è fatto è fatto...
E domenica a tutta...
![]()

Dai ci sono ancora tre/quattro giorni per rifinire![]()
Io, considerato le previsioni buone per la settimana, oggi e domani riposo, mercoledì giro corto ma tirato, giovedì riposo e venerdi sgambata giusto per testare in condizioni è la gamba...poi chi si è visto si è visto e ci buttiamo giù dalla pedana.

ragazzi un GROSSO in BOCCA al LUPO
.....se qualcuno preferisce in kulo alla balena :asd::asd:
ragazzi un GROSSO in BOCCA al LUPO
.....se qualcuno preferisce in kulo alla balena :asd::asd:
che dio ce la mandi bona...e con le tette grosse!Mi associo all'in bocca al lupo per le due mitiche squadre di Torino e dintorni!

Bravi...
Alla fine non ti ho chiamato perchè eravamo un po' troppo distanti...
Io una bella lavata al ritorno dal Poggio sabato...

non odiatemi..fatemi fare il mister rompipalle :-)![]()
piccoli accorgimenti pro-crono:
-dimenticatevi il cardio: se decidete di indossare la fascia fatelo per soli fini statistici post gara (e per riscaldarvi). Toglietelo dalla vostra schermata lasciate solo la velocità se potete: è troppo condizionante, le crono sono soprattutto gare di sforzo e testa...se vedete che siete fuori limiti rischiate di auto-bloccarvi e andare in affanno. In fondo non è una granfondo o un giro di 100km e passa km dove dovete "controllarvi"..qua nessun controllo: si va a tutta e staremo sempre al confine della nostra soglia!
-si dovrebbe arrivare al traguardo senza forze: dovete fare 40km come se le vostre gambe ne avessero fatti 200.. robycop ne sa qualcosa quando glielo dissi lo scorso anno prima di salire in pedana!
-nessuno è obbligato a tirare, dobbiamo fare ciò che ci si sente...lo scopo è arrivare il maggior numero al traguardo. Non è una fuga di una gara dove chi non tira viene messo in croce, qua si è tra amici!
-quando cambiate dalla testa del gruppo, lasciatevi sfilare lentamente, salite di 2 pignoni e rifiatate piu che potete; non smettete di pedalare se no si rischia di rimanere staccati quei 3-4 mt che per chiuderli vedete le stelle!
se mi viene in mente altro ve lo scrivo... è importante il primo punto.

Io ho già cominciato... ieri non ho messo la fascia, così comincio ad abituarmici e questa settimana non lo uso neanche nelle 2 uscite previste, si naviga a vista!![]()
![]()

E che vuoi guardare, tanto saranno tra i 175 e i 185 (i miei)![]()
idem ..... solo che io sono del '66
ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........
.... e ..... incrociamo le dita per il meteo