Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ueh... Ueh... Ueh...

Ragazzi ci siamo...

Ultima settimana.... Quello che è fatto è fatto...

E domenica a tutta...

o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io, considerato le previsioni buone per la settimana, oggi e domani riposo, mercoledì giro corto ma tirato, giovedì riposo e venerdi sgambata giusto per testare in condizioni è la gamba...poi chi si è visto si è visto e ci buttiamo giù dalla pedana.

Se le congiunture astrali permettono, lunedì - martedì - giovedì rulli - venerdì scarico e poi incrocio le dita e ciuccerò le ruote altrui :-x

PS: venerdì fatto il Melogno con moglie al seguito ed una temperatura a livello del mare di 21° ed in cima di 16.5°.
UNO SPETTACOLO

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se le congiunture astrali permettono, lunedì - martedì - giovedì rulli - venerdì scarico e poi incrocio le dita e ciuccerò le ruote altrui :-x

PS: venerdì fatto il Melogno con moglie al seguito ed una temperatura a livello del mare di 21° ed in cima di 16.5°.
UNO SPETTACOLO

Bravi...o-o

Alla fine non ti ho chiamato perchè eravamo un po' troppo distanti...

Io una bella lavata al ritorno dal Poggio sabato...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
non odiatemi..fatemi fare il mister rompipalle :-) :-x o-o
piccoli accorgimenti pro-crono:
-dimenticatevi il cardio: se decidete di indossare la fascia fatelo per soli fini statistici post gara (e per riscaldarvi). Toglietelo dalla vostra schermata lasciate solo la velocità se potete: è troppo condizionante, le crono sono soprattutto gare di sforzo e testa...se vedete che siete fuori limiti rischiate di auto-bloccarvi e andare in affanno. In fondo non è una granfondo o un giro di 100km e passa km dove dovete "controllarvi"..qua nessun controllo: si va a tutta e staremo sempre al confine della nostra soglia!
-si dovrebbe arrivare al traguardo senza forze: dovete fare 40km come se le vostre gambe ne avessero fatti 200.. robycop ne sa qualcosa quando glielo dissi lo scorso anno prima di salire in pedana!
-nessuno è obbligato a tirare, dobbiamo fare ciò che ci si sente...lo scopo è arrivare il maggior numero al traguardo. Non è una fuga di una gara dove chi non tira viene messo in croce, qua si è tra amici!
-quando cambiate dalla testa del gruppo, lasciatevi sfilare lentamente, salite di 2 pignoni e rifiatate piu che potete; non smettete di pedalare se no si rischia di rimanere staccati quei 3-4 mt che per chiuderli vedete le stelle!

se mi viene in mente altro ve lo scrivo... è importante il primo punto.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Bravi...o-o

Alla fine non ti ho chiamato perchè eravamo un po' troppo distanti...

Io una bella lavata al ritorno dal Poggio sabato...

Stesso pensiero, ed immaginavo che saresti andata a vederla sul Poggio, invece io e mia moglie siamo andati alle Manie, bella lavata pure noi :cry:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non odiatemi..fatemi fare il mister rompipalle :-) :-x o-o
piccoli accorgimenti pro-crono:
-dimenticatevi il cardio: se decidete di indossare la fascia fatelo per soli fini statistici post gara (e per riscaldarvi). Toglietelo dalla vostra schermata lasciate solo la velocità se potete: è troppo condizionante, le crono sono soprattutto gare di sforzo e testa...se vedete che siete fuori limiti rischiate di auto-bloccarvi e andare in affanno. In fondo non è una granfondo o un giro di 100km e passa km dove dovete "controllarvi"..qua nessun controllo: si va a tutta e staremo sempre al confine della nostra soglia!
-si dovrebbe arrivare al traguardo senza forze: dovete fare 40km come se le vostre gambe ne avessero fatti 200.. robycop ne sa qualcosa quando glielo dissi lo scorso anno prima di salire in pedana!
-nessuno è obbligato a tirare, dobbiamo fare ciò che ci si sente...lo scopo è arrivare il maggior numero al traguardo. Non è una fuga di una gara dove chi non tira viene messo in croce, qua si è tra amici!
-quando cambiate dalla testa del gruppo, lasciatevi sfilare lentamente, salite di 2 pignoni e rifiatate piu che potete; non smettete di pedalare se no si rischia di rimanere staccati quei 3-4 mt che per chiuderli vedete le stelle!

se mi viene in mente altro ve lo scrivo... è importante il primo punto.

concordo su tutto...ma il bello dopo l'arrivo è vedere la media sul cardio...e sbiancare!:azz

per il cambio direi, oltre a prima sopostarsi e poi rallentare, ok uno o due denti in più...ma quando si è quasi in fondo al gruppo, io mi trovo bene ad alzarmi sui pedali e dare un colpettino, dato che poi per tutti il turno in scia non ci si alza, può fare un gran bene alle gambe IMHO

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E che vuoi guardare, tanto saranno tra i 175 e i 185 (i miei) :wacko:

idem ..... solo che io sono del '66

ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........

.... e ..... incrociamo le dita per il meteo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
idem ..... solo che io sono del '66

ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........

.... e ..... incrociamo le dita per il meteo

meglio che non parlo......:mrgreen:
me ne vado a pedalare va!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti,
siccome devo andare a farer "spesa", mi stavo domandando cosa devo assumere domenica mattina per non avere improvvisi cali di zuccheri o crisi di fame......voi cosa mi suggerite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.