Rispetto la tua idea anche se mi trovi in disaccordo.
Io la penso come Enzo : la gente muore, tutti i giorni e ovunque, ma non per questo il mondo si ferma.
Ovviamente esprimo tutto il mio dispiacere per l'accaduto, ci mancherebbe, ognuno piange i propri cari ma vive lo stesso il resto della propria vita ignaro che ogni giorno nel mondo ci sia qualcuno che piange per i propri cari.
Se il povero Brian fosse morto il giorno dopo o il giorno prima a casa sua nessuno qua ne avrebbe saputo nemmeno l'esistenza. L'avrebbero pianto le persone che erano a lui care e non un mare di persone che non lo conoscevano fino a ieri e se ne saranno scordate tra una settimana.
Tutto questo non per essere cinici, non per criticare il tuo pensiero (che rispetto al massimo), ma per evitare anche di scadere in tutta quella ipocrisia che spesso vedo in giro quando accadono fatti tragici : ovvero tutti a piangere e la sera pizza e discoteca.
Detto questo, di Brian se ne parla già di qua :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106222[/URL]
Massimo